Sedile posteriore diverso per 500 D??

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Sedile posteriore diverso per 500 D??

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/06/201103:54 da Mr. Verdelondon.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pika67
    Partecipante

Ciao,
      se può esserti utile questa è una foto (ripresa dalla prova di 4ruote del 11/1962) del sedile posteriore della D;

quest’altra è una foto (ripresa da 4 ruote del 11/1965) del sedile posteriore di una F;

Credo che con queste tu possa fare un confronto con il sedile che monta la tua 500 D.
      Ciao.

Attachments:
      • tn_img147.jpg
      • tn_img146.jpg
      Mr. Verdelondon
      Partecipante

Grazie, molto gentile!

pika67 ha scritto:

Ciao,
        se può esserti utile questa è una foto (ripresa dalla prova di 4ruote del 11/1962) del sedile posteriore della D;

quest’altra è una foto (ripresa da 4 ruote del 11/1965) del sedile posteriore di una F;

Credo che con queste tu possa fare un confronto con il sedile che monta la tua 500 D.
        Ciao.

Mr. Verdelondon
        Partecipante

Ciao ragazzi scusate il ritardo, sono sempre piu convinto che il mio seggiolino posteriore per la mia D non sia il suo, ecco le foto e ditemi voi:

Mr. Verdelondon
          Partecipante

Non è il sedile giusto per la D? poi tra l’altro ho notato che non batte bene fino in fondo sembra che trovi ostruzioni dalle parti!! mannaggia..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Sedile posteriore diverso per 500 D??