Siamo il Club più grande del mondo?

Forum Annunci generici Siamo il Club più grande del mondo?

• Questo topic ha 47 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 03/01/201417:19 da Staff Forum.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Mi associo al 100% con Christian…
      Un applauso a voi!

Ruka
      Partecipante

David ha scritto:

Per problemi logistici non credo che a Garlenda ci stiano tutte e quattromila.
        Sarebbe molto bello ma ingestibile.

però COSA SAREBBE BELLO!!! :woohoo:

dani500n
        Partecipante

mi associo anch’io

gi.ma
          Partecipante
            Bernie
            Partecipante

Siamo i migliori!!!!!!! Mitico il nostro Club :woohoo:

albi500
              Partecipante

ma io ho una tessera con un numero ben più alto…mi spiegate x favore :huh: :laugh: :laugh: :side:

Bernie
                Partecipante

Anche io veramente…. credo dipenda dal fatto che molte persone che prima erano soci ora non lo sono più, però per i numeri tessera vengono conteggiati anche loro 😉

albi500
                  Partecipante

capito :laugh: grazie mille :side: :side:

barolo65
                    Partecipante

20MILA! vuoi vedere che il club a dicembre ne conterà 25mila.
                      COMPLIMENTI a tuuti

PROSIT!

Anonimo

tutta la mia stima….a chi nn la considera solo una scatoletta con quattro ruote..ma chi ne ha fatto una propia ragione di vita……e io quella scatoletta la adoro…..500 saluti…!!!

fabio. n
                        Partecipante

sicuramente siamo il club piu’ numeroso d’Italia
                          Dalla punta piu’ a nord fino all’estremo sud ci sono iscritti e appassionati proprietari di un 5ino e non nascondo che dalle mie parti ( Torino) si vede sempre piu spesso circolarne una fuori da un raduno 😉 😉 😉

pamau
                          Partecipante

Ragazzi ma quanti ne siamo!! siamo i + grandi in assoluto e cultori di un grande mito che non delude mai 😉 😉
                            images_2012-05-06.jpg

cri500
                            Partecipante

beh direi che è molto probabile che siamo il più grande…

Anonimo

Il più grande sicuramente, il più organizzato, il più preparato, il più gestito modo possibile, il più tutto :laugh: 😆 :woohoo:

Sal
                                Partecipante

[color=#440088]Club é una realtà di origine anglosassone e nasce come aggregazione di persone
                                  che intrattengono, sulla base di valori condivisi, dei rapporti di amicizia
                                  e che nel contempo si impegnano ad aiutare altri, associati e non;
                                  un Club é bene non abbia alcun orientamento politico o religioso.
                                  🙂 🙂
                                  Raduni, omologazioni e certificazioni (della 500 e di altri mezzi), consulenze meccaniche e amministrative, presenza sul territorio e vicinanza ai Soci, partecipazione a eventi e manifestazioni di settore, convenzione assicurativa per l’auto e la famiglia, pubblicazioni e conferenze, un Forum eticamente sostenibile (mentre su altre piattaforme son tollerate offese e illazioni), un Museo solo per la Fiat 500 e convenzioni con altri Musei del motorismo e ….. continuate pure voi.
                                  Credo di interpretare il pensiero di tutti nell’affermare che il Fiat 500 Club Italia
                                  ha messo in campo valenze senza pari, tali da non ridurre tutto ai soli numeri.
                                  Non importa se siamo il club più grande, perché sicuramente siamo un Grande Club. 🙂 🙂 [/color]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Siamo il Club più grande del mondo?