SLOW DRIVE- Settembre 2021-Le nostre 500 a dura prova di tornanti…

Forum Annunci generici SLOW DRIVE- Settembre 2021-Le nostre 500 a dura prova di tornanti…

• Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/03/202218:09 da rag49.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Helene
    Partecipante

Slow Drive- 2° continuazione viaggio

Discesa dal Passo dello Stelvio verso la Svizzera con altrettanti tornanti
      7-DiscesadalP.ssoStelvioversolaSvizzeraconaltrettantitornanti_2022-03-04-2.jpg

Discesa Passo dello Stelvio
      7A-Discesa-PassodelloStelvio_2022-03-04-2.jpg

Parco Avventura Merano
      8-ParcoAvventura-Merano_2022-03-04.jpg

Parco Avventura Merano
      8A-ParcoAvventura-Merano_2022-03-04.jpg

Milly al Lago di Resia Curon Venosta Alto Adige
      9-MillyalLagodiResia-CuronVenostaAltoAdige_2022-03-04.jpg

Helene
      Partecipante

Slow Drive 3° parte fotografica

Lago di Resia

Lago di Resia

Lago di Resia

Lago di Resia

Il nostro gruppo

Attachments:
        • 10-LagodiResia_2022-03-04.jpg
        • 11-LagodiResia_2022-03-04.jpg
        • 12-LagodiResia_2022-03-04.jpg
        • 13-LagodiResia_2022-03-04.jpg
        • 14-LagodiResia_2022-03-04.jpg
        • 15-Ilnostrogruppo-.jpg
        Helene
        Partecipante

Slow Drive 4° parte fotografica

Partenza verso Merano-Lago Tovel

Lago Tovel Val di Non

Lago Tovel

Attachments:
          • 16-PartenzaversoMerano-LagoTovel.jpg
          • 17-LagoTovel-ValdiNon.jpg
          • 18-LagoTovel.jpg
          • 19-LagodiTovel.jpg
          • 17-LagoTovel-ValdiNon_2022-03-04.jpg
          • 19-LagodiTovel_2022-03-04.jpg
          Helene
          Partecipante

Slow Drive 5° e ultima parte fotografica

Madonna di Campiglio

Passo Campo Magno Madonna di Campiglio

Passo Campo Magno Campiglio

Madonna di Campiglio

Passo Campo Magno

Attachments:
            • 20-MadonnadiCampiglio.jpg
            • 21-P.ssoCampoMagno-MadonnadiCampiglio.jpg
            • 22--PassoCampoMagno-Campiglio.jpg
            • 23-MadonnadiCampiglio.jpg
            • 23AP.ssoCampoMagno.jpg
            • 24-MadonnadiCampiglio.jpg
            Lampa
            Partecipante

Bellissimo itinerario… quanti bei ricordi!
              Complimenti a tutti! Mi farebbe piacerebbe partecipare la prossima volta se sono ammessi nuovi slow drivers con cane al seguito.

drago500
              Partecipante

Un viaggio meraviglioso in compagnia ed una avventura stupenda, i posti poi…. :like :like :like
                Il Lago di Resia è e sarà sempre nel mio cuore, nel 1967 la cicogna doveva scaricarmi lì e invece no, mi ha mollato a Ferrara! :angry:

Complimenti e grazie per il bel racconto.

🙂

Helene
                Partecipante

Ciaoooo, mi fa piacere che hai apprezzato il nostro giro assai impegnativo. Ho visto che sul forum hanno tolto il modo di poter scrivere in privato perciò dobbiamo aspettare forse un pò di giorni che poi lo rimettono e ti invierò anche il mio no. di telefono o la mia email così potrò contattarti e passarti le informazioni.. Ma certo che puoi venire con noi a fare un qualche giro se hai piacere, ti informerò. La mia 500 F è originale e “non truccata” va alla velocità normale…. e non come tante a 130 km l’ora… ha ha ha… Per quanto riguarda il cane… nessun problema… La mia cagnolina Milly viene sempre con me, SEMPRE !! Se mi vede accendere il cinquino lei è già li che scodinzola… ha ha è troppo bella. E’ già pronta per il viaggio al raduno a Garlenda a Luglio…Buona serata.

Truvlino
                  Partecipante

Accidenti che bel giro avete fatto e posso immaginare che bei panorami. Più che un giro direi un’avventura, 670 km è una percorrenza di tutto rispetto che fatta in gruppo con amici deve essere stata proprio una bellissima esperienza. :like :like :like

Helene
                    Partecipante

Ciao, si e’ stata una vera avventura impegnativa. Milioni di salite e discese … abbiamo perso il conto dei tornanti- Le nostre 500 non ci hanno tradito a parte subito dopo la partenza con la 500 di Giulio… ma sono cose da tenere in conto. Un fuori programma e’ stato affrontare il Passo dello Stelvio.. .. ma tutto e’ andato liscio. Il prossimo lungo viaggio sarà arrivare al raduno di Garlenda a Luglio.

martnuccia
                      Partecipante

foto stupende :like
                        500 e luoghi meravigliosi :woohoo:
                        grazie Helene per questi scatti 🙂

cb73
                        Partecipante

Non posso far altro che accodarmi ai ringraziamenti e ai complimenti sia per aver accettato il mio invito nel raccontarci questa splendida avventura anche qui sul Forum, sia per gli scatti fotografici. :like :like

mimmof500
                          Partecipante

bellissime immagini, fa sempre impressione vedere il campanile spuntare dall’acqua…

Helene
                            Partecipante

Ciao mimmo, si, purtroppo sotto quel campanile c’è una pesante storia.

Ale74Pc
                              Partecipante

Grazie Helene, un ottimo resoconto di viaggio :like :like
                                Complimenti anche al gruppo gruppo 😉

rag49
                                Partecipante

Complimenti Helene per la bellissima esperienza vissuta insieme al gruppo di amici.
                                  Spero che la vostra impresa tranquillizzi tutti coloro che pensano che la 500 non sia affidabile ad intraprendere lunghi viaggi.
                                  Il percorso impegnativo che la tua Ferrarina e le sue amiche hanno affrontato e superato con successo dimostrano le reali potenzialità che le nostre piccoline possiedono se ben manutenzionate.
                                  La vostra iniziativa brillantemente compiuta, riporta i miei ricordi agli anni 70, quando con la mia F del 68 affrontavo i viaggi di 1150 Km a tratta, da Varese alla Calabria della durata di oltre 20 ore con brevissime soste, perché eravamo in due a guidare ed i bei giri sulle Dolomiti, senza mai creare problemi nei percorsi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici SLOW DRIVE- Settembre 2021-Le nostre 500 a dura prova di tornanti…