Smontaggio spinterogeno

Forum Community Accoglienza Smontaggio spinterogeno

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/03/202612:28 da
    Ale74Pc.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    nessuno72
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di smontare lo spinterogeno della mia 500L per smontare il convogliatore. È in assoluto la prima volta che lo faccio, quindi avrei di ogni dritta possibile per non fare danni. Ho messo in fase il motore, ma mi sono fermato qua. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

#585364 Quota
      Gens Orsina
      Moderatore

Ciao “nessuno”, questa è la sezione riservata alle presentazioni ed è il motivo per cui al momento mi limito a inviarti il solo messaggio di benvenuto nel Forum.

Per quanto riguarda il quesito riguardante lo smontaggio dello spinterogeno della tua 500L, ti chiedo di aprire un Topic apposito nella Sezione Tecnica; sono certo che qualcuno che conosce come fare di risponderà.

#585382 Quota
        nessuno72
        Partecipante
        Partecipante

Grazie. Scusa.

#585394 Quota
          Ale74Pc
          Moderatore

Ciao “nessuno”.

Innanzitutto grazie per esserti registrato al forum e benvenuto tra noi. 😉🙂

Il primo messaggio è inviabile da ogni nuovo iscritto unicamente nella sezione “Accoglienza”, in quanto dovrebbe essere il post con cui ci si presenta al gruppo, da qui l’indicazione di Gens Orsina.

…Non ti sei quindi presentato; poco male.  😉

Ti invito dunque a “rimediare” anche in forma breve ed anonima.

E’ una prassi consolidata che desideriamo mantenere per tutti coloro che si affacciano per la prima volta alla piattaforma virtuale.

Ti ringrazio anticipatamente della collaborazione, eventualmente provvederemo alla modifica del tuo messaggio per tenere in ordine la Sezione. 🙂

• Questa risposta è stata modificata 2 settimane a da
              Ale74Pc.
          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Community Accoglienza Smontaggio spinterogeno