Solo per vaccinati contro il tetano…

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Solo per vaccinati contro il tetano…

• Questo topic ha 63 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/09/201018:13 da ivan.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

:cheer: Grazie Ivan per la tua parola mantenuta, 😉
      Sembra davvero mal messo vedendolo cosi direi che è di un 5ino abbandonato, ma con un piccolo intervento anche fai da te uscirebbe un gioiellino. 😉

calimero
      Partecipante

vai al super mercato compra il lavamotore che ho usato io ,copri per bene spinterogeno bobbina , gli fai una bella spruzzata dapertutto e poi la lavi con un idropulitrice come ho fatto io 😉 😉

eass
        Partecipante

Perchè dici che è da infarto? Sembra un povero cinquino in normale sia pur pesante stato di uso, non riesco a vedere nessuna perdita di olio e per giunta è completo e originale in ogni sua parte, basterebbe solo un pochino più di cura da parte del proprietario e una bella pulita, da infarto è quello che allego.

velox
          Partecipante

Eass ma questo manca poco per essere sepolto dalla boscaglia che sta crescendo da sotto il motore. :cheer:
            Anche quii un po di olio di gomito una bella pulita e via carrozzeria permettendo :blink: 😉

paolo81
            Partecipante

più o meno il mio motore era come quello di eass
              ma poi e rinato
              basta solo la volontà e torna come era

kx1000rr
              Partecipante

il motore delle 500 sporchi o mal andati sono senpre delle opere darte .

gi.ma
                Partecipante

Condivido il parere di eass, però un pò piu’ di cura….se la merita! 😉

calimero
                  Partecipante

come ti hanno già detto ce ne sono di peggio

ivan
                    Partecipante

Sapevo di porgere il fianco… :S
                      Vedrò di rimetterlo un po’ in sesto dal punto di vista estetico, perché funzionare funziona che é una meraviglia 😉
                      Prometto solennemente che quest’inverno lo ripulirò, anche se ho il vago presentimento che mettendogli le mani andrò a smuovere qualcosa…
                      Un grazie particolare a kz1000rr che ha comunque apprezzato l’opera artistica :woohoo: :woohoo: :woohoo:

calimero
                      Partecipante

:laugh: :laugh: apprezzatissima 😉

teo_nano
                        Partecipante

calimero ha scritto:

vai al super mercato compra il lavamotore che ho usato io ,copri per bene spinterogeno bobbina , gli fai una bella spruzzata dapertutto e poi la lavi con un idropulitrice come ho fatto io 😉 😉

Come si chiama il prodotto che hai usato x lavare il motore?

calimero
                          Partecipante
                            ivan
                            Partecipante

Scarico anch’Io e salvo per prossimo acquisto… 😉
                              Graxie 🙂

marmittaio
                              Partecipante

mettiti il camice da barnard spero che si scrive cosi’il dottore che facere ribattere i cuori.è fai ribattere questo cuore.ne sara’ felice.

barolo65
                                Partecipante

OK con un pò di pazienza rinascerà
                                  perchè noi siamo vatti cosi .
                                  Ci piaciono le sfide
                                  PROSIT

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Solo per vaccinati contro il tetano…