Solo per vaccinati contro il tetano…

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Solo per vaccinati contro il tetano…

• Questo topic ha 63 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/09/201018:13 da ivan.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

Grazie dell’aiuto morale B)
      🙂 🙂 🙂

teo_nano
      Partecipante

calimero ha scritto:

qua trovi il risultato e la confezione 😉 😉 http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=17&id=36710

Grazie Calimero… 😉

calimero
        Partecipante

😉 😉 😉

Anonimo

eass ha scritto:
            [quote]Perchè dici che è da infarto? Sembra un povero cinquino in normale sia pur pesante stato di uso, non riesco a vedere nessuna perdita di olio e per giunta è completo e originale in ogni sua parte, basterebbe solo un pochino più di cura da parte del proprietario e una bella pulita, da infarto è quello che allego.
            Meno male che sono vaccinato! Questa sì che ti viene il tetano solo a guardarla!

Bernie
            Partecipante

David ha scritto:

eass ha scritto:
              [quote]Perchè dici che è da infarto? Sembra un povero cinquino in normale sia pur pesante stato di uso, non riesco a vedere nessuna perdita di olio e per giunta è completo e originale in ogni sua parte, basterebbe solo un pochino più di cura da parte del proprietario e una bella pulita, da infarto è quello che allego.
              Meno male che sono vaccinato! Questa sì che ti viene il tetano solo a guardarla!

ma come si fa ad avere una D ferma in queste condizioni… qui si che mi stavo sentendo male dalla rabbia….. :angry: :angry: :angry:

Alfredo
              Partecipante

Questa è una delle Tantissime D dimenticate. Ne ho viste, ma purtroppo irrecuperabili!!!!

paolo81
                Partecipante

allora mi sa che dovete vedere le foto di come ho trovato io la mia 500 d

ivan
                  Partecipante

paolo81 ha scritto:

allora mi sa che dovete vedere le foto di come ho trovato io la mia 500 d

Vedere, vedere, vedere… così vedo che anch’Io posso farcela :laugh:

paolo81
                    Partecipante

come posso le metto solo che lo ho salvate sul telefono
                      ed ora non posso metterle mi manca il cavetto

calimero
                      Partecipante

non ha la memoria esterna il tuo telefono? se ce l’ha puoi spostarle sulla memoria esterna poi estrai la schedina la metti nella sua riduzione e la metti nel lettore di schede del PC 😉 😉

paolo81
                        Partecipante

purtroppo no non ha la memoria esterna xche di memoria interna ne ha gia 16gb

ma non vi preoccupate

Bernie
                          Partecipante

Dai Paolo… sono davvero curioso! 😉

paolo81
                            Partecipante

ci provo

ecco come era quando la ho trovata e non mi sono messo x niente paura di farla rinascere
                              saluti Paolo

Attachments:
                              • tn_10062009136.jpg
                              • tn_10062009137.jpg
                              • tn_10062009138.jpg
                              • tn_10062009139.jpg
                              • tn_Paolo.jpg
                              calimero
                              Partecipante

ti conveniva aprire un altro post 😉 😉 comunque

Attachments:
                                • pollicisu-20100904.gif
                                paolo81
                                Partecipante

veramente volevo mettere queste foto nel post dove si vede la mia 500 d rinata
                                  se vuoi le sposto senza problemi oppure apro un nuovo post
                                  grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Solo per vaccinati contro il tetano…