› Forum › Community › Accoglienza › Sono tornata!
- Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/03/202600:20 da Fabio7824.
-
AutorePost
-
Paola_ForiniPartecipante
Buongiorno a tutti.
Dopo varie peripezie, dal 2013 al 2024 la mia 500L (o F, sono un pò confusa…) è tornata da me, e ho deciso così di restaurarla.
Ho trovato un bravissimo carrozziere, e un altrettanto meccanico, un colpo di fortuna!Ora, dopo averla tesserata di nuovo (sono tesserata dal 2004), devo ripartire con l’assicurazione.
Che botta!
Tessera Club 500 Garlenda, ripartenza dalla classe più alta, Allianz, insomma, mi chiedono 500 euri all’anno! (ho messo anche il carro attrezzi, che non si sa mai, ma la spesa è minima rispetto al totale).A voi sembra normale?
Ricordo che l’ultima è stata nel 2013… pensavo di spendere la metà, e anche di più.
Non è una Ferrari… anche se secondo me è più bella eh!
Mi date qualche informazione in più, sono un pò stordita…
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountFabio7824PartecipanteCiao Paola non puoi prendere la classe assicurazione di un’altra auto con la legge Bersani ?
drago500ModeratoreBentornata Paola.
Un saluto da Ferrara.
Ale74PcModeratoreCiao Paola, ben tornata al Forum del Fiat 500 Club Italia.
Grazie della tua presentazione.
Hai allegato una foto di un gatto? Ripreso molto da vicino…
Abbiamo nella sezione “Piazza Pubblica” un topic dedicato ai nostri amici animali.
Ecco poi altri link che ti saranno sicuramente utili per l’utilizzo del Forum.
Paola_ForiniPartecipantePartecipanteGrazie della risposta Fabio7824
Ho solo questa come auto. Sto pensando di farla semestrale per ora, perchè la devo togliere dal meccanico, e poi mi guarderò in giro se c’è un’altra assicurazione un pò onesta.
In sostanza, pensavo di pagare molto meno con la tessera del Club 500 e via discorrendo, ma non è così
Pazienza.
Paola_ForiniPartecipantePartecipanteSì, la foto è del gatto molto ravvicinata, sono innamorata del suo nasone
Un caro saluto!
Fabio7824PartecipanteScusami se non ti ho dato il bentornata mi è sfuggito, eh purtroppo partendo dalla classe più alta l’assicurazione è alta però può sempre farti fare altri preventivi da altre assicurazioni
rag49PartecipanteCiao Paola bentornata nel nuovo forum.
Saluti dalla provincia di Varese.
Riguardo alla decisione di fare l’assicurazione semestrale accertati di avere la garanzia di poter recedere e provare a trovare una soluzione più conveniente con altre compagnie assicurative.
Gens OrsinaModeratorePaola_Forini ha scritto:
Grazie della risposta Fabio7824 Ho solo questa come auto. Sto pensando di farla semestrale per ora, perchè la devo togliere dal meccanico, e poi mi guarderò in giro se c’è un’altra assicurazione un pò onesta. In sostanza, pensavo di pagare molto meno con la tessera del Club 500 e via discorrendo, ma non è così Pazienza.Ciao Paola, benvenuta nel Forum anche da parte mia.
Quello che voleva dire Fabio7824 – che saluto – non significa avere più macchine.
Quando si parla di Legge Bersani in campo assicurativo, significa il poter ereditare la classe di merito di un proprio familiare, a condizione che questi sia presente nello stesso Stato di Famiglia (convivente). Se sei in queste condizioni ne hai diritto ed eviti di partire dalla quattordicesima categoria, che è anche la più costosa. Facci sapere.
TruvlinoModeratoreBenvenuta Paola, spero proprio che tu possa sistemare l’annosa questione dell’assicurazione, per ora un saluto e buon forum.
Paola_ForiniPartecipantePartecipanteBuonasera a tutti
Fabio7824 hai la cinquina come la mia… ma sarà da vedere he he he, sta uscendo dal “salone di bellezza”, a breve posterò le foto!
Grazie a tutti x i consigli, sono riuscita ad avere un ulteriore sconto usufruendo della legge Bersani, che neanche la ragazza dell’Allianz mi ha consigliato
sobH!Cmq a parte la cifra sborsata, oramai, sono in ballo e per quest’anno vado così!
A presto, un saluto a tutta Italia!
Paola
Fabio7824PartecipanteCiao no la tua sarà sicuramente più bella , la mia avrebbe bisogno di una passata al salone di bellezza 🤣🤣🤣
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Sono tornata!