› Forum › Movies and pics › Sorelle Bandiera
- Questo topic ha 66 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/07/201113:53 da andrea.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2011 alle 17:10 #142518gi.maPartecipante
David ha scritto:
andrea ha scritto:
[quote]David ha scritto:
[quote]Claudio mi preoccupa, è entrato troppo bene nella parte… :laugh: :laugh:speriamo che non sia il contrario[/quote]
Sei preoccupato anche per te stesso?? :laugh: :laugh:[/quote]:laugh: :laugh: :laugh:
7 Luglio 2011 alle 0:52 #142585ClaudioPartecipanteprossimo look per la partenza del tour :woohoo:
Attachments:7 Luglio 2011 alle 0:57 #142586veloxPartecipanteClaudio ha scritto:
[quote]prossimo look per la partenza del tour :woohoo:
:laugh: :laugh:7 Luglio 2011 alle 1:05 #142587petit pestPartecipanteDavid ha scritto:
andrea ha scritto:
[quote]David ha scritto:
[quote]Claudio mi preoccupa, è entrato troppo bene nella parte… :laugh: :laugh:speriamo che non sia il contrario[/quote]
Sei preoccupato anche per te stesso?? :laugh: :laugh:[/quote]Ragassuoli le più preoccupate dovremmo essere noi mogli e findassate :S :S :S :blush: :blush: :blush:
7 Luglio 2011 alle 2:30 #142621Domenico Nuova500Partecipantevelox ha scritto:
Claudio ha scritto:
[quote]prossimo look per la partenza del tour :woohoo:
:laugh: :laugh::woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh:
Attachments:7 Luglio 2011 alle 3:19 #142629andreaPartecipanteDavid ha scritto:
andrea ha scritto:
[quote]David ha scritto:
Sei preoccupato anche per te stesso?? :laugh: :laugh:[/quote]la preoccupazione resta la fidanzata
avrei una foto un pò compromettente caro david
te la mando e decidi tu :side:
sai sconvolgi le signorine in 5007 Luglio 2011 alle 3:27 #142631BerniePartecipanteio fossi nelle mogli o fidanzate comincere a riflettere seriamente sulla cosa….mmmmm :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
7 Luglio 2011 alle 11:59 #142638veloxPartecipanteandrea ha scritto:
David ha scritto:
[quote]andrea ha scritto:
[quote]David ha scritto:
Sei preoccupato anche per te stesso?? :laugh: :laugh:[/quote]la preoccupazione resta la fidanzata
sai sconvolgi le signorine in 500[/quote]
Non mi dirie che si tratta dello scoup che gli ho accennato anche io??? :laugh: :laugh: :laugh:7 Luglio 2011 alle 12:46 #142644Renzo73PartecipanteVedo solo ora le foto
belle, divertenti, imbarazzanti e…
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
concordo con petit pest fossi in loro
farei una fondazione
“mogli & fidanzate cinquecentisti persi”7 Luglio 2011 alle 15:35 #142670Anonimoandrea ha scritto:
David ha scritto:
[quote]David ha scritto:
sai sconvolgi le signorine in 500[/quote]Se parli di questa ce l’ho anch’io…. :laugh: :laugh:
Siete talmente allupate che mi avete lasciato in mutande hahahahah……… :laugh: :laugh:David in mutande tra le “Sorelle Bandiera”….
Fate schifo sorelle!!! hahahahah……….. :laugh: :laugh: 😉P.s. La foto è stata scattata per puro divertimento e goliardia in occasione della serata cabaretttistica del Cinquecentista, se qualcuno dovesse ritenerla volgare o poco “opportuna” me lo faccia sapere che la eliminerò. Anche se scredita il sottoscritto spero di no…. :laugh: 😉
Attachments:7 Luglio 2011 alle 23:00 #142733BerniePartecipanteDavid ha scritto:
andrea ha scritto:
[quote]David ha scritto:
[quote]David ha scritto:
sai sconvolgi le signorine in 500[/quote]Se parli di questa ce l’ho anch’io…. :laugh: :laugh:
Siete talmente allupate che mi avete lasciato in mutande hahahahah……… :laugh: :laugh:David in mutande tra le “Sorelle Bandiera”….
Fate schifo sorelle!!! hahahahah……….. :laugh: :laugh: 😉P.s. La foto è stata scattata per puro divertimento e goliardia in occasione della serata cabaretttistica del Cinquecentista, se qualcuno dovesse ritenerla volgare o poco “opportuna” me lo faccia sapere che la eliminerò. Anche se scredita il sottoscritto spero di no…. :laugh: ;)[/quote]
bè con queste po po di ragazze sei più che giustificato…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Lo sai che ti prenderemo in giro per tanto tanto tanto per questa tempo vero?? :laugh: :laugh: :laugh:
8 Luglio 2011 alle 1:30 #142760teo_nanoPartecipante:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Siete i migliori… 😉
9 Luglio 2011 alle 18:37 #143023andreaPartecipantema quante copie ci saranno di questa foto
addio reputazione
😛 😛 😛9 Luglio 2011 alle 21:59 #143070calimeroPartecipantene ho spedita una ad ogni giornale
Attachments:10 Luglio 2011 alle 1:53 #143141chiccogt28Partecipantesiete state divertenti….hi hi hi :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Sorelle Bandiera