› Forum › Movies and pics › Sorelle Bandiera
- Questo topic ha 66 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/07/201113:53 da andrea.
-
AutorePost
-
16 Luglio 2011 alle 22:11 #144787petit pestPartecipante
isella ha scritto:
ehmmm….ragazzi… :blush: non so se è un bene o un male dichiararmi…ma sarei la fidanzata del bruno/a! ahi ahi ahi ahi aaaahiii! purtroppo mi sono persa Garlenda e mi sa pure il fidanzato che dopo la performance non è più quello di prima! Recuperatemelo per favore!
Beh sono sempre in tempo a cambiare idea sul futuro! Dovrò prendere seri provvedimenti 😛
Meno male che c’è sempre Rocco!!! :woohoo:Cara Isella, tu hai perso un fidanzato e sei ancora in tempo, ma io ho perso un marito…..
Attachments:16 Luglio 2011 alle 22:14 #144789petit pestPartecipantecalimero ha scritto:
[quote]:blink: :blink: rocco chi è roccoRocco….è l’unico uomo del gruppo!!!!!!!Donne du du du da da da 😛 😛 😛
16 Luglio 2011 alle 22:45 #144799Anonimoisella ha scritto:
ehmmm….ragazzi… :blush: non so se è un bene o un male dichiararmi…ma sarei la fidanzata del bruno/a! ahi ahi ahi ahi aaaahiii! purtroppo mi sono persa Garlenda e mi sa pure il fidanzato che dopo la performance non è più quello di prima! Recuperatemelo per favore!
Beh sono sempre in tempo a cambiare idea sul futuro! Dovrò prendere seri provvedimenti 😛
Meno male che c’è sempre Rocco!!! :woohoo:Tranquilla Isella, non ti preoccupare, al limite ti vesti da uomo! :laugh:
16 Luglio 2011 alle 23:48 #144825Anonimopetit pest ha scritto:
isella ha scritto:
[quote]ehmmm….ragazzi… :blush: non so se è un bene o un male dichiararmi…ma sarei la fidanzata del bruno/a!Cara Isella, tu hai perso un fidanzato e sei ancora in tempo, ma io ho perso un marito…..
Donne il mondo cambia 😉
Non barricatevi nei vecchi schemi :huh:
Non cadete in facili pregiudizi :dry:
Accettate il nuovo che avanza :woohoo: :laugh:18 Luglio 2011 alle 22:10 #145388BerniePartecipanteSal ha scritto:
petit pest ha scritto:
[quote]isella ha scritto:
[quote]ehmmm….ragazzi… :blush: non so se è un bene o un male dichiararmi…ma sarei la fidanzata del bruno/a!Cara Isella, tu hai perso un fidanzato e sei ancora in tempo, ma io ho perso un marito…..
Donne il mondo cambia 😉
Non barricatevi nei vecchi schemi :huh:
Non cadete in facili pregiudizi :dry:
Accettate il nuovo che avanza :woohoo: :laugh:[/quote] :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:19 Luglio 2011 alle 13:53 #145534andreaPartecipantemanca il commento della moglie di lu..china
:ohmy: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Movies and pics › Sorelle Bandiera