specchietto laterale destro

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria specchietto laterale destro

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/201101:51 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo

Vai tranquillo, non sei obbligato a montare lo specchietto dx perchè in origine era optional e poi non ha utilità dal momento che non riuscirai mai ad avere un minimo di visibilità.

velox
      Partecipante

La struttura non è uguale ci sono delle piccole cose alla struttura che la 500 non ha, ma per l’ASI non è importante essendo che viene visionata in foto.
        Dove potresti trovare dei intoppi è per la targa Oro dove viene ispezionata dai Commissari Tecnici. 😉

cicciocolosso
        Partecipante

Grazie per l’intervento.

Cosa sarebbe la targa oro?

velox ha scritto:

La struttura non è uguale ci sono delle piccole cose alla struttura che la 500 non ha, ma per l’ASI non è importante essendo che viene visionata in foto.
          Dove potresti trovare dei intoppi è per la targa Oro dove viene ispezionata dai Commissari Tecnici. 😉

cicciocolosso
          Partecipante

Grazie David per l’intervento OK adesso è chiaro.
            David ha scritto:

Vai tranquillo, non sei obbligato a montare lo specchietto dx perchè in origine era optional e poi non ha utilità dal momento che non riuscirai mai ad avere un minimo di visibilità.

Anonimo

cicciocolosso ha scritto:

Grazie per l’intervento.

Cosa sarebbe la targa oro?

velox ha scritto:
              [quote]La struttura non è uguale ci sono delle piccole cose alla struttura che la 500 non ha, ma per l’ASI non è importante essendo che viene visionata in foto.

[/quote]
              La targa oro è il massimo riconoscimento per l’originalità dell’Automotoclub Storico Italiano.

velox
              Partecipante

di niente è un vero piacere darti una mano 😉

500platinum
                Partecipante

lo specchio esterno non è obligatorio,però se vuoi puoi montare anche la coppia di specchi modello a morsetto e in sede di omologazione vai tranquillo che la vettura non viene bocciata.

antonio76
                  Partecipante

Per i sedili credo che se aspiri alla targa oro devi mettere l’imbottitura originale :huh:

ivan
                    Partecipante

David ha scritto:

Confermo, da quello di destra non si vede nulla 🙁
                      E’ puramente estetico 🙂
                      Io ormai l’ho messo… :blush:

velox
                      Partecipante

antonio76 ha scritto:

Per i sedili credo che se aspiri alla targa oro devi mettere l’imbottitura originale :huh:

Ma anche i telai 😉

vittoriogianola
                        Partecipante

500platinum ha scritto:

lo specchio esterno non è obligatorio,però se vuoi puoi montare anche la coppia di specchi modello a morsetto e in sede di omologazione vai tranquillo che la vettura non viene bocciata.

Non viene bocciata sì,viene tollerato con la solita odiosa definizione: “ma cosa stai a guardare è una 500”. Io la F lo presentata senza neppure il sinistro. 😉

Anonimo

Cari amici del forum,per la mia piccola possiedo una coppia di specchietti tondi destro e sx.Ma li trovo poco utili.Praticamente non vedo nulla,o poco ci manca :ohmy: .Vorrei mettere uno specchio del tipo rettangolare (cromato) tipo quello della foto del penultimo numero della nostra rivista.Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,vari autoricambi ecc.Chi mi da un’aiuto nella ricerca?? Grazie. 🙂

Attachments:
                            • animaz_500-20110525-2.gif
                            cavaliere_manuelito
                            Partecipante

domenico ha scritto:
                              [quote]Cari amici del forum,per la mia piccola possiedo una coppia di specchietti tondi destro e sx.Ma li trovo poco utili.Praticamente non vedo nulla,o poco ci manca :ohmy: .Vorrei mettere uno specchio del tipo rettangolare (cromato) tipo quello della foto del penultimo numero della nostra rivista.Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,vari autoricambi ecc.Chi mi da un’aiuto nella ricerca?? Grazie. 🙂

c’e questo da julcar.. e’ quello che cerchi tu?
                              http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=39_68&products_id=399

Anonimo

:woohoo: sembra di si cavaliere,solo che non riesco a capire se è a morsetto. non voglio forare la carrozzeria. 😉 che ne pensi?

Attachments:
                                • animaz_500-20110525-3.gif
                                Alfredo
                                Partecipante

scusate se mi intrometto…..

io ho un problema sullo specchietto dx.
                                  in pratica le viti di fissaggio non tengono più. Ho già provato con delle viti con un filetto un pò più grande, ma il problema è che poi la testa della vite è troppo grande per la svasatura dello specchietto.

Cosa mi consigliate?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria specchietto laterale destro