› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › specchietto laterale destro
- Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/05/201101:51 da Anonimo.
-
AutorePost
-
30 Luglio 2010 alle 21:30 #83150Anonimo
Vai tranquillo, non sei obbligato a montare lo specchietto dx perchè in origine era optional e poi non ha utilità dal momento che non riuscirai mai ad avere un minimo di visibilità.
30 Luglio 2010 alle 22:08 #83151veloxPartecipanteLa struttura non è uguale ci sono delle piccole cose alla struttura che la 500 non ha, ma per l’ASI non è importante essendo che viene visionata in foto.
Dove potresti trovare dei intoppi è per la targa Oro dove viene ispezionata dai Commissari Tecnici. 😉30 Luglio 2010 alle 22:42 #83154cicciocolossoPartecipanteGrazie per l’intervento.
Cosa sarebbe la targa oro?
velox ha scritto:
La struttura non è uguale ci sono delle piccole cose alla struttura che la 500 non ha, ma per l’ASI non è importante essendo che viene visionata in foto.
Dove potresti trovare dei intoppi è per la targa Oro dove viene ispezionata dai Commissari Tecnici. 😉30 Luglio 2010 alle 22:43 #83155cicciocolossoPartecipanteGrazie David per l’intervento OK adesso è chiaro.
David ha scritto:Vai tranquillo, non sei obbligato a montare lo specchietto dx perchè in origine era optional e poi non ha utilità dal momento che non riuscirai mai ad avere un minimo di visibilità.
30 Luglio 2010 alle 22:47 #83157Anonimocicciocolosso ha scritto:
Grazie per l’intervento.
Cosa sarebbe la targa oro?
velox ha scritto:
[quote]La struttura non è uguale ci sono delle piccole cose alla struttura che la 500 non ha, ma per l’ASI non è importante essendo che viene visionata in foto.
Dove potresti trovare dei intoppi è per la targa Oro dove viene ispezionata dai Commissari Tecnici. 😉[/quote]
La targa oro è il massimo riconoscimento per l’originalità dell’Automotoclub Storico Italiano.30 Luglio 2010 alle 23:02 #83160veloxPartecipantedi niente è un vero piacere darti una mano 😉
31 Luglio 2010 alle 0:43 #83166500platinumPartecipantelo specchio esterno non è obligatorio,però se vuoi puoi montare anche la coppia di specchi modello a morsetto e in sede di omologazione vai tranquillo che la vettura non viene bocciata.
31 Luglio 2010 alle 0:55 #83167antonio76PartecipantePer i sedili credo che se aspiri alla targa oro devi mettere l’imbottitura originale :huh:
31 Luglio 2010 alle 2:42 #83169ivanPartecipanteDavid ha scritto:
Vai tranquillo, non sei obbligato a montare lo specchietto dx perchè in origine era optional e poi non ha utilità dal momento che non riuscirai mai ad avere un minimo di visibilità.
Confermo, da quello di destra non si vede nulla 🙁
E’ puramente estetico 🙂
Io ormai l’ho messo… :blush:31 Luglio 2010 alle 4:04 #83179veloxPartecipanteantonio76 ha scritto:
Per i sedili credo che se aspiri alla targa oro devi mettere l’imbottitura originale :huh:
Ma anche i telai 😉
31 Luglio 2010 alle 4:29 #83185vittoriogianolaPartecipante500platinum ha scritto:
lo specchio esterno non è obligatorio,però se vuoi puoi montare anche la coppia di specchi modello a morsetto e in sede di omologazione vai tranquillo che la vettura non viene bocciata.
Non viene bocciata sì,viene tollerato con la solita odiosa definizione: “ma cosa stai a guardare è una 500”. Io la F lo presentata senza neppure il sinistro. 😉
25 Maggio 2011 alle 19:24 #133801AnonimoCari amici del forum,per la mia piccola possiedo una coppia di specchietti tondi destro e sx.Ma li trovo poco utili.Praticamente non vedo nulla,o poco ci manca :ohmy: .Vorrei mettere uno specchio del tipo rettangolare (cromato) tipo quello della foto del penultimo numero della nostra rivista.Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,vari autoricambi ecc.Chi mi da un’aiuto nella ricerca?? Grazie. 🙂
Attachments:25 Maggio 2011 alle 19:33 #133802cavaliere_manuelitoPartecipantedomenico ha scritto:
[quote]Cari amici del forum,per la mia piccola possiedo una coppia di specchietti tondi destro e sx.Ma li trovo poco utili.Praticamente non vedo nulla,o poco ci manca :ohmy: .Vorrei mettere uno specchio del tipo rettangolare (cromato) tipo quello della foto del penultimo numero della nostra rivista.Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte,vari autoricambi ecc.Chi mi da un’aiuto nella ricerca?? Grazie. 🙂c’e questo da julcar.. e’ quello che cerchi tu?
http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=product_info&cPath=39_68&products_id=39925 Maggio 2011 alle 20:12 #133805Anonimo:woohoo: sembra di si cavaliere,solo che non riesco a capire se è a morsetto. non voglio forare la carrozzeria. 😉 che ne pensi?
Attachments:25 Maggio 2011 alle 20:18 #133806AlfredoPartecipantescusate se mi intrometto…..
io ho un problema sullo specchietto dx.
in pratica le viti di fissaggio non tengono più. Ho già provato con delle viti con un filetto un pò più grande, ma il problema è che poi la testa della vite è troppo grande per la svasatura dello specchietto.Cosa mi consigliate?
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › specchietto laterale destro