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- Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/08/201223:38 da fabio500l.
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28 Agosto 2012 alle 22:44 #228329fabio500lPartecipante
prendi lo schema,guarda di che colore e’ il filo della spia abbaglianti,poi con una lampada spia ti metti con un puntale sull negativo batteria e l’altro vai sullo spinotto del contakm quadrato a 6 fili,trova quello che interessa a te e infilali il puntale della tua lampada spia,inserisci gli abbaglianti e se si accende la tua lampada prova vuol dire che fino li’ l’impianto e’ ok e che magari puo’ essere o il porta lampada o il circuito stampato del conta km ,sono stato chiaro?
28 Agosto 2012 alle 23:04 #228332dillycauPartecipante[quote=”fabio500l” post=154189]prendi lo schema,guarda di che colore e’ il filo della spia abbaglianti,poi con una lampada spia ti metti con un puntale sull negativo batteria e l’altro vai sullo spinotto del contakm quadrato a 6 fili,trova quello che interessa a te e infilali il puntale della tua lampada spia,inserisci gli abbaglianti e se si accende la tua lampada prova vuol dire che fino li’ l’impianto e’ ok e che magari puo’ essere o il porta lampada o il circuito stampato del conta km ,sono stato chiaro?[/quote]
ti ringrazio fabio, il portalampada và, deve essere la skeda del contakm domani provo ti ringrazio tanto 😉
28 Agosto 2012 alle 23:38 #228336fabio500lPartecipanteso’ dolori se e’ il circuito….. devi fargli un ponte…
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