Salve amici e dinuovo auguri a tutti!! ๐ finalmente oggi,dopo giorni di dure battaglie gastronomiche, sono riuscito a godermi una piccola passeggiata con il mio “insetto scoppiettante”(500R) ๐ ,pregustando il giretto mi preparavo mentalmente all’odiosa incombeza del rifornimento :angry: ricordando di essere in riserva dal giro precedente.Infatti appena acceso il quadro si รจ accesa anche la spia della riseva, quindi la prima tappa del giro รจ stata dal benzinaio,ma quรฌ viene il bello perchรจ nonostante il pieno appena fatto la spia rimane accesa :ohmy: :dry: .a queso punto facendo mente locale mi sono accorto che effettivamente la spia si accendeva ogni vota un po prima fino ad oggi che rimane sempre accesa!! :S :S secondo voi cosa puo essere successo?vi rammento che la R a solo la spia e non l’indicatore di livello come la L, puo esere che la benzina verde abbia progressivamente rovinato gli elettrodi che sondano il livello nel serbatoio?se qualcuno ha qualche info al riguardo e mi puรฒ dare un consiglio gliene sarei grato ๐ ciao a tutti e grazie ๐