Spia indicatori direzione accesa

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Spia indicatori direzione accesa

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/05/201203:15 da darix.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Tenani
    Partecipante

Se vai sul sito di http://www.Passione500.it (tecnica e varie)in prima pagina trovi gli schemi elettrici. la Tua è un’impianto fase2, anche se di colore sbagliato puoi sempre seguire in cavi e vedere dove sono collegati

GUIDO73
      Partecipante

Scusa darix, intendi che rimane accesa la spia sul cruscotto ?
        Se è così stacca il filo viola sull’itermittenza: la spia sul crescotto deve
        spegnersi. A questo punto inverti tra loro (sull’intermittenza) i fili viola e bianco nero
        Poi vedi se va.
        Ciao

velox
        Partecipante

io ho preso l’impianto da passione 500 favoloso in tutto. segui il consiglio di Guido

darix
          Partecipante

Ok domani ci provo,grazie ragazzi.seguendo il vs consiglio il cablaggio completo l ho acquistato da ricambi ugon. Non vi dico,fili corti,cambiavano colore,alcuni mancavano.anche l elettrauto ha fatto fatica.mamma mia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Spia indicatori direzione accesa