spruzzini e sapone

Forum Annunci generici spruzzini e sapone

• Questo topic ha 18 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/08/201014:18 da eass.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

ce un prodotto apposta per il parabrezza lo trovi in tutti i supermercati e negozi di ricambi 😉 😉

diggie
      Partecipante

calimero ha scritto:

ce un prodotto apposta per il parabrezza lo trovi in tutti i supermercati e negozi di ricambi 😉 😉

mh ma anche se uso quello (nella macchina standard diciamo), io lo miscelo con acqua, faccio lo stesso per il cinquino?

calimero
        Partecipante

e fatto apposta per i vetri delle auto 😉 😉 😉

velox
          Partecipante

il vetro delle nostre 500 non sono diverse delle altre auto dunque si usa lo stesso procedimento. 😉

diggie
            Partecipante

velox ha scritto:

il vetro delle nostre 500 non sono diverse delle altre auto dunque si usa lo stesso procedimento. 😉

già ma io nella mia auto normale uso vetril, alcol e un po’ quello che capita quando non ho sottomano il liquido che ho comprato al super, qui mi pare che non funzioni proprio così

Anonimo

Nelle auto di “oggi” c’è il motorino elettrico che richiama l’acqua lavavetri ed è praticamente impossibile che nei tubi si formi della schiuma perchè l’erogazione dagli spruzzini è veloce e diretta a meno che tu non ci metta lo Svelto per i piatti… :laugh:

calimero
                Partecipante

al massimo mettici AVA per lo meno mi fai guadagnare qualcosa

velox
                  Partecipante

Buon giorno per lavare i vetri non ci vuole la schiuma ma un prodotto efficace che ti permette di sgrassare e pulire il vetro andrebbe bene anche solo l’acqua ma si formerebbe tanto di quel calcare che si otturano tutti i spruzzatori, per quello si aggiunge qualche prodotto, serve anche come anti gelo. Ragazzi non mettete come qualcuno ha detto del alcol, sono contenti solo i venditori delle spazzole tergi perche l’alcol fa ingottire la gomma delle spazzole. 😉

diggie
                    Partecipante

dunque il prodotto che ho io si miscela un misurino ogni 2.5lt di acqua, uso quello anche per il cinquino?

calimero
                      Partecipante

va bene B) B) basta che sia specifico per i vetri dell’auto

Bernie
                        Partecipante

A me, quando ho portato la mia Seat a tagliandare, mi hanno detto che per pulire i vetri si usa un prodotto, che si vende anche al supermercato, fatto da sgrassatore e da un prodotto che scioglie la cera, adatto per insetti e roba attaccata sul vetro…
                          lo uso nella 5 e va che una favola 😉 😛

diggie
                          Partecipante

Bernie ha scritto:

A me, quando ho portato la mia Seat a tagliandare, mi hanno detto che per pulire i vetri si usa un prodotto, che si vende anche al supermercato, fatto da sgrassatore e da un prodotto che scioglie la cera, adatto per insetti e roba attaccata sul vetro…
                            lo uso nella 5 e va che una favola 😉 😛

si ma con quanto lo diluisci?

Bernie
                            Partecipante

non si diluisce…. 🙂 B)

Se mi ricordo il nome te lo dico 😉

Anonimo

calimero ha scritto:
                                [quote]al massimo mettici AVA per lo meno mi fai guadagnare qualcosa

:ohmy: :blink: Eeee AVA come lavaaaaa!!!! :woohoo: :laugh: 😆
                                (L’olandesina però mettila tu!!!)

500platinum
                                Partecipante

Dai ragazzi perchè complicarsi la vita!basta comprare come già suggerito il prodotto adatto per il tegicristallo che si miscela con sola acqua,non consiglio quello per togliere i moscerini dai frontali delle vetture,perchè essendo un prodotto un pò aggressivo se non viene subito rimosso macchia la vernice.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici spruzzini e sapone