STEND AUTOMODELLI A SCOPPIO 500 DA PISTA

Forum Modellismo STEND AUTOMODELLI A SCOPPIO 500 DA PISTA

• Questo topic ha 38 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/09/201112:31 da Claudio.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Partecipante

B) foto piu dettagliate 😉

Attachments:
      • HR.jpg
      Emanuele
      Partecipante

B)

Attachments:
        • HNH.jpg
        • TH.jpg
        • EN.jpg
        • ema-20110914.jpg
        craimond
        Partecipante

Blade Racing RX1 Evolution
          Ultima arrivata, montata appena il mese scorso.
          Trasmissione a cinghia, differenziali da paura e laboriosissima nei setup.
          Attualmente in fase di test (anche se sono parecchio incasinato a lavoro e ultimamente l’ho trascurata un pò). 🙁 🙁 🙁
          Che divertimento ragazzi!!!

Emanuele
          Partecipante

:woohoo: belle belle belle mi piacciono le cose sofisticate,complimenti meccanica da urlo :woohoo:

Bernie
            Partecipante

Bellissime!!! :woohoo:
              una volta anche io avevo una mantua model… ma stiamo parlando di 10 anni fa… mi ci divertivo parecchio, poi causa costi elevati (è un hobby bellissimo ma costoso) e poco tempo a disposizione l’ho venduta… m’è dispiaciuto un pò però 😉

craimond
              Partecipante

Mi diverto tantissimo e scarico una quantità enorme di tensione.
                E’ costoso Bernie…assolutamente vero…ma come ogni cosa bisogna saper essere oculati e ben organizzati. 😉 😉
                Vederli sfrecciare su un rettilineo a oltre 100 all’ora e sentir le ruote fischiare, quando sei in pieno, poco dopo il punto di corda di un curvone, mi carica di adrenalina e mi emoziona da morire.
                Esattamente come mettere le mani sul cinquino! 😛 😛 😛

Bernie
                Partecipante

craimond ha scritto:

Mi diverto tantissimo e scarico una quantità enorme di tensione.
                  E’ costoso Bernie…assolutamente vero…ma come ogni cosa bisogna saper essere oculati e ben organizzati. 😉 😉
                  Vederli sfrecciare su un rettilineo a oltre 100 all’ora e sentir le ruote fischiare, quando sei in pieno, poco dopo il punto di corda di un curvone, mi carica di adrenalina e mi emoziona da morire.
                  Esattamente come mettere le mani sul cinquino! 😛 😛 😛

Ti capisco perfettamente 😉

Claudio
                  Partecipante

complimenti,curati nei minimi particolari

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Modellismo STEND AUTOMODELLI A SCOPPIO 500 DA PISTA