Stimare il valore di 500 F del 71

Forum Annunci generici Stimare il valore di 500 F del 71

• Questo topic ha 26 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/08/201013:04 da paolo81.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

da quello che vedo sui 2000€

cicciocolosso
      Partecipante

Grazie per la tua valutazione, questo vale anche se i fondi non sono ben visibili, per cui a dire il vero non si capisce in quali condizioni sono.

Tuttavia però lunedì la porterò a lavare e quindi innalzandola sul ponte, avrò modo di fotografare meglio i particolari nascosti.

Che ne dici?

Anonimo

Secondo me il giusto prezzo potrebbe essere 1.500…

Bernie
          Partecipante

Anche secondo me 1500 sono ok….
            gli interni sono imperfetti, un pò di ruggine sotto c’è e la carrozzeria è da rivedere… 😉
            A proposito: non è una F ma una L 😉

diggie
            Partecipante

se il motore gira e non ci sono grossi interventi e i documenti sono a posto direi 1500 max, gli interni con poco si sistemano, mentre ci saranno minimo 3000 euro di carrozzeria (almeno secondo le tariffe che ci sono qui)
              velox può darti una stima di massima migliore però

paolo81
              Partecipante

secondo me 1500 sono tanti tenete presente le targhe non sono le originali
                da pensarci bene

Anonimo

confermo anche io che si tratta di una L e non di una F.
                  La valutazione di 1500E può essere giusta!!
                  Considera comunque che in fase di restauro potrebbero essere necessari altri lavori oltre a quelli che si vedono.
                  Se non altro non sembra particolarmente pasticciata.
                  ciao

pena
                  Partecipante

io per fare un bel lavoro ci ho speso circa 7 mila euro per metterla a posto tutta ed era messa non peggio della tua fai tu le tue valutazioni, tanto solo riverniciarla ti costa piu’ di 3 mila euro poi incominci a cambiare qualche pezzo…il meccanico e si sopalanca il pozzo di san patrizio!!…

ivan
                    Partecipante

Tieniti basso, che poi ci devi fare parecchi lavoretti, che costano a seconda della tua posizione geografica 😉
                      Max € 2000,00 ma massimo davvero !
                      Ciao

calimero
                      Partecipante

dipende anche dal luogo in cui si trova la macchina anche io gli darei al massimo 1500€ ma qua in veneto difficilmente te la darebbero i 2000€ che avevo detto intendevo come prezzo massimo (regione cara o meno) 😉 😉

Anonimo

A questo punto se il veneto è caro tanto vale cambiare regione. 😉

500platinum
                          Partecipante

Dalle mie parti non la pagherebbe nessuno più di 700-800 euro essendo ritargata,con le targhe originali anche 1500 euro.

diggie
                            Partecipante

500platinum ha scritto:

Dalle mie parti non la pagherebbe nessuno più di 700-800 euro essendo ritargata,con le targhe originali anche 1500 euro.

500platinum non conta, tu sei in una delle regioni più felici …
                              intanto io questa estate passo le prime due settimane in puglia e tra il mare, moglie e figlia devo andare a vedere una D che un amico vuole vendere, vi metterò le foto così che possiate dirmi se vale la pena l’acquisto o meno

velox
                              Partecipante

Come gia detto da Platinum secondo me non vale più di 700,- arriverei anche a 1000,- poi si deve considerare il carrozziere 3000,- ricambi ca. 1000,- 1500,- poi il meccanico ?? tapezziere 400,- in fine il gommista. 😉
                                Per i prezzi ho fatto presapoco la media.

Eros
                                Partecipante

In Liguria uan500 del genere viene venduta sui 2000/2500…personalmente troppi.Secondo me non oltre i 1000/1200 euro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Stimare il valore di 500 F del 71