Stimare il valore di 500 F del 71

Forum Annunci generici Stimare il valore di 500 F del 71

• Questo topic ha 26 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/08/201013:04 da paolo81.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

:blink: :blink: :blink: e peggio delle quotazioni in borsa

paolo81
      Partecipante

concordo pienamente con 500platinum e velox da me le vetture ritargate costano molto poco e a pochi interessano
        ma non x questo non deve essere comprata
        x 1500 euro si trova nelle stesse condizioni e con targhe originali

ivan
        Partecipante

Interessante le quotazioni a seconda della regione 😉
          Non pensavo di smuovere tutto questo :ohmy: :blush:

velox
          Partecipante

:cheer: La 500 è diventata come l’oro viene venduta a peso.

paolo81
            Partecipante

velox secondo me senza avere fretta con la stessa cifra la trova con targhe e documenti originali

Anonimo

paolo81 ha scritto:

velox secondo me senza avere fretta con la stessa cifra la trova con targhe e documenti originali

Anche secondo me…

velox
                Partecipante

paolo81 ha scritto:

Paolo ma anche con meno si riescono a trovarli si deve essere solo fortunati e sopratuuto saper aspettare il momento giusto, ma come gia detto la 500 in oggetto io personalmente non la pagherei più di 1000,- 😉

paolo81
                  Partecipante

giusto velox bisogna aspettare il momento giusto io le 500 con documenti nuovi oppure senza non le valuto
                    da me ci sono molte 500 abbandonate con documenti originali ma con i padroni non si puo ragionare
                    addirittura anziane persone che dicono che non si tocca x nessuna ragione
                    ed io naturalmente porto pazienza

cicciocolosso
                    Partecipante

Intanto desidero ringraziare quanti hanno partecipato a codesta discussione, ciascuno rilasciando il proprio contributo certamente tutti molto utili.
                      In secondo luogo voglio comunicare che la trattativa in oggetto è stata chiusa a 800 euro, per meno credo che non si poteva ottenere.
                      Al contrario di quanto ha suggerito qualche amico, anche perché a dire il vero con 500 euro non ti danno nemmeno un ferro vecchio.
                      In oltre se pensate che portare una macchina, anche non marciate per rottamarla a cambio di una nuova, ti offrono minimo mille euro.
                      Quindi ho ritenuto opportuno chiudere a 800.
                      intanto ho fatto una capatina dal meccanico, per una messa a punto generale, e con 500 euro faccio tutto il necessario almeno per marciare tranquillo.
                      Dopo per iniziare a marciare ho pensato di dare una sistemata interna,visto che e troppo mal messa, tanto quanto fatto adesso non sarà perso e successivamente all’anno nuovo intendo portarla dal carrozziere.
                      Quindi concludo che
                      in seguito pubblicherò alcune foto relative allo stato di avanzamento lavori.

Grazie ancora a tutti voi. 😛 cicciocolosso ha scritto:

Desidero avere una stima anche approssimata della piccola che sto per impossessarmi.

Ed a tal proposito cerco di allegare alcune foto, riprese da più angolazioni, anche se quelle relative al fondo scocca non sono perfette e ben visibili, perché fatte con il telefonino.

Comunque mi potete indicare il prezzo giusto da pagare?

Grazie anticipato e a risentirci.

velox
                      Partecipante

:cheer: Allora ti faccio i miei auguri per il tuo nuovo acquisto 😉 e buon divertimento :cheer:

paolo81
                        Partecipante

complimenti e buon lavoro

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
                        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Stimare il valore di 500 F del 71