Stop posteriori

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Stop posteriori

• Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/08/202422:17 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

Controlla le masse… puliscile bene dall’ossido. fanno miracoli

massi1900
      Partecipante

a luci spente tutto funziona correttamente…

aramis
        Partecipante

[quote=”massi1900″ post=254514]a luci spente tutto funziona correttamente…[/quote]

Allora hai qualche filo fuori posto o un filo delle luci fa contatto con quello degli stop. Come dice Meury controlla l’ossido e le masse, ma cerca di ricordarti se hai fatto qualcosa prima del guasto, torno a ripetere che c’è un filo fuori posto e probabilmente quando accendi le luci la 12 volt va anche al filo stop. Ti servirebba un tester e verificare “senza lampade” se arriva corrente e dove. Altra prova, togli un filo dall’interruttore alla pompa freni.

Pietro_ne
          Partecipante

Prova a staccare da entrambi i fanali posteriori i cavi (isolandoli) degli stop.Accendi i fari e vedi cosa succede. Se continuano ad accendersi gli stop il problema sarà sui fanali (verificale lampade o portalampade), se non dovessero accendersi, il problema è altrove!

massi1900
            Partecipante

grazie ragazzi dei mille consigli che mi avete dato!!! Troppo forti!!! 😉 sabato mi metterò d’impegno a cercare di risolvere il problema e vi aggiorno!!!

massi1900
              Partecipante

Ragazzi era solo ossido!!! finalmente ho risolto!!! Grazie a tutti!!! 😉

meury
                Partecipante

Grazie a te…

alexb976
                  Partecipante

In che punto hai trovato ossido anche io stesso identico problema

Ale74Pc
                    Partecipante

Alexb976 la discussione è molto vecchia e gli utenti intervenuti all’epoca non si collegano da un sacco di tempo…
                      Vorrei però rinnovarti l’invito che Lucio500 ti aveva fatto nove mesi or sono, vale a dire di effettuare una tua presentazione nella sezione accoglienza..
                      http://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
                      Non è un obbligo del regolamento, ma quando ci si affaccia per la prima volta ad una piattaforma virtuale sarebbe una cosa di buon senso.
                      Ti ringrazio dell’attenzione, ti aspettiamo per darti il benvenuto 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Stop posteriori