Stregati dalla luna (mezza)

Forum Movies and pics Stregati dalla luna (mezza)

• Questo topic ha 820 risposte, 61 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/08/202403:07 da Ale74Pc.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 820 totali)
  • Autore
    fiat500-style
    Partecipante

ciao drago500 posso chiederti se i tuoi sono ricambi nuovi oppure erano gli originali dei fendinebbia? le parabole le hai fatte cromare o le avevi nuove?
      grazie

[quote=”drago500″ post=206586]Dopo aver lasciato asciugare la vernice,

Le lampadine ho preferito metterle nuove,le originali Carello le conservo :whistle:

mentre queste sono “nuove”,di gomma morbida,incredibilmente elastiche nonostante l’età[/quote]

fiat500-style
      Partecipante

a quei tempi si usava montare a volte un faro fendinebbia ed un faro di profondità, quello è il vetro per i fari di profondità

drago500
        Partecipante

Ciao Alex,
          parabole,vetri,cornici e guarnizioni fanno parte di una giacenza di magazzino,rimasti per oltre mezzo secolo in una scatola su uno scaffale di un ricambista e riportati alla luce da me.
          Sono tutti ricambi Carello originali dell’ epoca,meravigliosi.
          🙂

P.S.
          Manca una foto della tua 500 qui!!!
          🙂

Andrea.Effe1965
          Partecipante

sei proprio un Drago(500) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
            Partecipante

[quote=”drago500″ post=206643]comunque se in futuro troverò qualche altra inserzione “ragionevole” la suggerirò qui.
              :)[/quote]

Mi autoquoto per segnalare una coppia di fanali in asta,se qualcuno volesse provare….

http://www.ebay.it/itm/Fanali-Carello-fendinebbia-mezza-luna-half-moon-lights-lamps-Leuchten-/291153203960?pt=Ricambi_automobili&hash=item43ca1552f8

🙂

drogo75
              Partecipante

Mi auto escludo dall’asta, al momento sono il maggiore offerente, ma il prezzo di riserva sarà superiore ai 300€. :S

drago500
                Partecipante

Io farei un’offerta,ma se per caso poi dovessi vincere l’asta chi lo dice a mia moglie? :blink:
                  :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

Anonimo

Io l’ho fatta, ma come dice drogo, il prezzo di riserva è ridicolo…. Troppo alto per 2 fanali….

Andrea.Effe1965
                    Partecipante

Io manco ce provo….. :unsure: :unsure: :unsure:

drago500
                      Partecipante

[quote=”drago500″ post=207061][quote=”drago500″ post=206643]comunque se in futuro troverò qualche altra inserzione “ragionevole” la suggerirò qui.

Mi autoquoto per segnalare una coppia di fanali in asta,se qualcuno volesse provare….

http://www.ebay.it/itm/Fanali-Carello-fendinebbia-mezza-luna-half-moon-lights-lamps-Leuchten-/291153203960?pt=Ricambi_automobili&hash=item43ca1552f8

E mi RI-autoquoto per comunicare che l’asta è terminata e i fanali sono stati aggiudicati a 450€,considerato che sono senza le staffe originali non è poco!!!

🙂

drogo75
                        Partecipante

[quote=”drogo75″ post=207068]Mi auto escludo dall’asta, al momento sono il maggiore offerente, ma il prezzo di riserva sarà superiore ai 300€. :S[/quote]

Io mi quoto per confermare che l’asta era ben oltre le mie finanze 🙁

bufa500
                          Partecipante

[quote=”drago500″ post=183508]
                            Torniamo ai giorni nostri,il responsabile del mio innamoramento verso questi oggetti è senz’altro Bufa500,proprietario della bellissima Nicuzza che li monta sul suo bel musetto

Io lo quoto per scusarmi :laugh: :laugh: :laugh:

drago500
                            Partecipante

E io che posso dire………

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

🙂

drago500
                              Partecipante

Sto lavorando per voi……….

300514mezzaluna.jpg

http://www.subito.it/accessori-auto/fari-fendinebbia-carello-mezza-luna-catania-92775764.htm

Però datevi da fare,questi li voglio vedere montati su una 500 del Forum! B)

🙂

piglio
                                Partecipante

Magari mettetevi d’accordo prima qui altrimenti vi trovate a fare offerte a rialzo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 820 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics Stregati dalla luna (mezza)