› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › suggerimento al forum
- Questo topic ha 33 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/02/201014:41 da cocaddress.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2010 alle 1:12 #59157akii500Partecipante
David ha scritto:
David ha scritto:
[quote]Posso annunciarvi che la sezione “vendita” rimarrà tale quale a come potete trovarla ora.
Non ci saranno limitazioni e non ci sarà un minimo di post per potervi accedere.Starà all’intelligenza e al buon senso degli utenti cercare di inserire gli annunci nel modo più dettagliato, cercando di fornire più indicazioni possibili per il completamento dei medesimi.
Tutti gli annunci saranno valutati e monitorati dai moderatori, i quali, a loro insindacabile giudizio potranno modificarlo, bloccarlo o cancellarlo.
Così è stato deciso dalla Presidenza e dai membri interni del Direttivo.
Grazie e buona navigazione.
David.Ciao akii, queste sono le decisioni che sono state prese, per ora è tutto eventualmente discutibile ma non modificabile.
Dobbiamo semplicemente attenerci a queste piccole e semplici regole. :)[/quote]
Ciao David, grazie per la tua rispsta. Secondo me è una buona decisione. Sperando che tutti gli utenti rispettino il regolamento ti saluto da Crans-Montana.
Dai, fra qualche mese spero di incontrarti-vi nei raduni !!!18 Gennaio 2010 alle 21:25 #59294bragPartecipanteContinuo qui senza aprire un’altro trd: come si fa a ricevere una notifica via email quando c’è una risposta ad un trd a cui si è iscritti? Nel mio profilo c’è una sezione “Le tue sottoscrizioni”, ma non trovo come attivarla.
18 Gennaio 2010 alle 21:36 #59296AnonimoCredo che sia stata tolta l’opzione di ricevere le notifiche via mail.
18 Gennaio 2010 alle 23:20 #59305BerniePartecipanteinfatti….
quando si è aperto il forum qualche mese fa, io le ricevevo, poi ad un certo punto si è interrotto il servizio. ho segnalato il problema, ma non avendo ricevuto risposta credo sia stata disattivata questa opzione… 😉
500 saluti!!!19 Gennaio 2010 alle 0:32 #59312bragPartecipanteGiusto per mia curiosità: come si fa a seguire tutte le discussioni a cui si partecipa o si è interessati?
No notifiche, no RSS … siamo alla preistoria del web :woohoo: 🙁
19 Gennaio 2010 alle 1:33 #59324calimeroPartecipanteio sono interessato a tutte le discussioni del forum comunque se entri vedi che vicino ad ogni discussione ce un simboletto verde con il numero delle risposte nuove clicchi sul numero verde e vai direttamente alle risposte nuove 😉 😉
19 Gennaio 2010 alle 15:01 #59386BerniePartecipanteinfatti anke io faccio così, però non sarebbe male il servizio RSS…
il fatto però è che così facendo, gli utenti (non tutti ovviamente) si iscriverebbero solo alle discussioni a cui sono interessati;
invece come è adesso, anke se la discussione non mi riguarda in prima persona, ma ci capito su cercando qualche nuova discussione interessante, e voglio contribuire, lo faccio, quindi secondo me così si partecipa di più.. spero di essere stato chiaro 😛19 Gennaio 2010 alle 18:37 #59417bragPartecipanteL’usabilità di sistema di comunicazione (come un forum) può determinarme il suo successo, oppure il fallimento.
Personalmente ho grosse difficoltà a seguire questo forum perché devo andare ogni volta a cercare le discussioni dove ho scritto qualcosa.
19 Gennaio 2010 alle 19:39 #59430AnonimoAllora è la memoria che ti abbandona, non la facilità di navigazione del forum! :laugh: 😉
19 Gennaio 2010 alle 22:45 #59468bragPartecipanteAnche :laugh:
Il fatto è che seguo e ca$$eggio su vari forum 😛
20 Gennaio 2010 alle 1:42 #59497500platinumPartecipanteRagazzi non rendiamoci la vita troppo difficile è assillante,per me va bene così,anzi mi scoccerebbe un pò aprire la mail e trovare 30-40 messaggi di avviso dal forum.
Dobbiamo pur mantenere una delle caratteristiche che fa girare ancora la nostra macchinetta dopo 50 anni in tutta Italia,cioè la facilità e concretezza. 😉20 Gennaio 2010 alle 2:06 #59501albi500Partecipantesi secondo me hai ragione 500platinum! :side: :side:
20 Gennaio 2010 alle 16:29 #59528BerniePartecipante500platinum ha scritto:
Ragazzi non rendiamoci la vita troppo difficile è assillante,per me va bene così,anzi mi scoccerebbe un pò aprire la mail e trovare 30-40 messaggi di avviso dal forum.
Dobbiamo pur mantenere una delle caratteristiche che fa girare ancora la nostra macchinetta dopo 50 anni in tutta Italia,cioè la facilità e concretezza. 😉Concordo in pieno… dopo un periodo di adattamento mi sono così abituato a queste procedure che ora vado come un treno… come la mia 5… 😛
20 Gennaio 2010 alle 16:58 #59530cocaddressPartecipanteO.T.
Bernie… Ma vai come un treno o come la tua 500???
21 Gennaio 2010 alle 15:51 #59630BerniePartecipantela mia 5 va come un treno e quindi io vado come la mia 5… :laugh: :laugh:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › suggerimento al forum