suggerimento al forum

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica suggerimento al forum

• Questo topic ha 33 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/02/201014:41 da cocaddress.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    akii500
    Partecipante

David ha scritto:

David ha scritto:
      [quote]Posso annunciarvi che la sezione “vendita” rimarrà tale quale a come potete trovarla ora.
      Non ci saranno limitazioni e non ci sarà un minimo di post per potervi accedere.

Starà all’intelligenza e al buon senso degli utenti cercare di inserire gli annunci nel modo più dettagliato, cercando di fornire più indicazioni possibili per il completamento dei medesimi.
      Tutti gli annunci saranno valutati e monitorati dai moderatori, i quali, a loro insindacabile giudizio potranno modificarlo, bloccarlo o cancellarlo.
      Così è stato deciso dalla Presidenza e dai membri interni del Direttivo.
      Grazie e buona navigazione.
      David.

Ciao akii, queste sono le decisioni che sono state prese, per ora è tutto eventualmente discutibile ma non modificabile.
      Dobbiamo semplicemente attenerci a queste piccole e semplici regole. :)[/quote]
      Ciao David, grazie per la tua rispsta. Secondo me è una buona decisione. Sperando che tutti gli utenti rispettino il regolamento ti saluto da Crans-Montana.
      Dai, fra qualche mese spero di incontrarti-vi nei raduni !!!

brag
      Partecipante

Continuo qui senza aprire un’altro trd: come si fa a ricevere una notifica via email quando c’è una risposta ad un trd a cui si è iscritti? Nel mio profilo c’è una sezione “Le tue sottoscrizioni”, ma non trovo come attivarla.

Anonimo

Credo che sia stata tolta l’opzione di ricevere le notifiche via mail.

Bernie
          Partecipante

infatti….
            quando si è aperto il forum qualche mese fa, io le ricevevo, poi ad un certo punto si è interrotto il servizio. ho segnalato il problema, ma non avendo ricevuto risposta credo sia stata disattivata questa opzione… 😉
            500 saluti!!!

brag
            Partecipante

Giusto per mia curiosità: come si fa a seguire tutte le discussioni a cui si partecipa o si è interessati?

No notifiche, no RSS … siamo alla preistoria del web :woohoo: 🙁

calimero
              Partecipante

io sono interessato a tutte le discussioni del forum comunque se entri vedi che vicino ad ogni discussione ce un simboletto verde con il numero delle risposte nuove clicchi sul numero verde e vai direttamente alle risposte nuove 😉 😉

Bernie
                Partecipante

infatti anke io faccio così, però non sarebbe male il servizio RSS…
                  il fatto però è che così facendo, gli utenti (non tutti ovviamente) si iscriverebbero solo alle discussioni a cui sono interessati;
                  invece come è adesso, anke se la discussione non mi riguarda in prima persona, ma ci capito su cercando qualche nuova discussione interessante, e voglio contribuire, lo faccio, quindi secondo me così si partecipa di più.. spero di essere stato chiaro 😛

brag
                  Partecipante

L’usabilità di sistema di comunicazione (come un forum) può determinarme il suo successo, oppure il fallimento.

Personalmente ho grosse difficoltà a seguire questo forum perché devo andare ogni volta a cercare le discussioni dove ho scritto qualcosa.

Anonimo

Allora è la memoria che ti abbandona, non la facilità di navigazione del forum! :laugh: 😉

brag
                      Partecipante

Anche :laugh:

Il fatto è che seguo e ca$$eggio su vari forum 😛

500platinum
                        Partecipante

Ragazzi non rendiamoci la vita troppo difficile è assillante,per me va bene così,anzi mi scoccerebbe un pò aprire la mail e trovare 30-40 messaggi di avviso dal forum.
                          Dobbiamo pur mantenere una delle caratteristiche che fa girare ancora la nostra macchinetta dopo 50 anni in tutta Italia,cioè la facilità e concretezza. 😉

albi500
                          Partecipante

si secondo me hai ragione 500platinum! :side: :side:

Bernie
                            Partecipante

500platinum ha scritto:

Ragazzi non rendiamoci la vita troppo difficile è assillante,per me va bene così,anzi mi scoccerebbe un pò aprire la mail e trovare 30-40 messaggi di avviso dal forum.
                              Dobbiamo pur mantenere una delle caratteristiche che fa girare ancora la nostra macchinetta dopo 50 anni in tutta Italia,cioè la facilità e concretezza. 😉

Concordo in pieno… dopo un periodo di adattamento mi sono così abituato a queste procedure che ora vado come un treno… come la mia 5… 😛

cocaddress
                              Partecipante

O.T.

Bernie… Ma vai come un treno o come la tua 500???

Bernie
                                Partecipante

la mia 5 va come un treno e quindi io vado come la mia 5… :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica suggerimento al forum