Super regalo!!

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Super regalo!!

• Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/05/201004:06 da andrea.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

lo immagino…. lo immagino…… 😉 sono felicissimo per te… complimenti e’ bellissimo…. c’hai una ragassa d’oro……. :woohoo:

albi500
      Partecipante

bellissimo!!!!!!!! complimenti!! :side: :side: :side: :side:

gi.ma
        Partecipante

Sono felice per te David, è un bellissimo cronografo.Complimenti a te e ad Anna per la scelta, gli orologi meccanici sono fantastici: pensa che io custodisco gelosamente il Lemania rattrappante di mio padre. Ne ha misurati di tempi su tutti i circuiti d’italia eppure è li’, una caricatina e vai.
          Pensa che quando ero piccolo mi portava in determinati posti dei circuiti e mi faceva prendere gli intermedi e guai se non ero attendibile.
          A volte mi incantavo a vedere le traiettorie.Ho parlato troppo.
          😉
          p.s. resisti senza aprirlo?

Anonimo

Pensa che sui circuiti e nelle regolarità ho sempre usato un crono Tag Heuer fine anni ’60 a pompa che ho ereditato da mio nonno buonanima che usava per cronometrare i tempi di mio padre quando provava a Monza.
            Ancora oggi lo custodisco gelosamente e l’ho sempre usato nelle regolarità prestando la massima attenzione.

gi.ma
            Partecipante

Però che sensazioni.

Bernie
              Partecipante

David è semplicemente stupendo…..
                ora almeno devi ripagarla con una cena romantica… in 500 ovviamente.. 😉

Anonimo

Ho già provveduto ma non in 5oo… 😉

calimero
                  Partecipante

:woohoo: :woohoo:

Attachments:
                    • 4_complimenti-20100528-2.gif
                    • 4_complimenti-20100528-3.gif
                    • 4_complimenti-20100528-4.gif
                    velox
                    Partecipante

🙂 Buon giorno Ragazzi, complimenti David un fantastico cronografo e semplicemente stupendo. 🙂

ivan
                      Partecipante

Senza parole :ohmy:
                        Queste ragasse a volte sono uniche 🙂
                        Davvero un bel oggettino 😉

cocaddress
                        Partecipante

Anche se non ci capisco una mazza di cronografi… COMPLIMENTI!!! Sono contento per te 😉

ricky500R
                          Partecipante

David, per chi ha passione delle corse di regolarità…. hai ricevuto un pezzo da 90!!! come si dice da noi in romagna!!!

E’ bellissimo e lo trovo uno dei pochi cronografi ancora degni di nota, affidabili e precisi…insomma un regalo senza eguali!!!

Complimenti Padrino di Senapina!!

Anonimo

Grazie ragazzi dei complimenti ma quello più grande va ad Anna che mi ha fatto questa meravigliosa sorpresa.
                              Non vedo l’ora di tenerlo tra le mani seduto a bordo della mia Vittoria. :woohoo:

gamine
                              Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Bello,Bello Bello proprio Bello alla prossima gara farai un figurone.

calimero
                                Partecipante

se, se io lo so perche gli e lo ha regalato….. così potrà cronometrare David come corre se per caso gli venisse in mente di guardare le altre ragaSSSSSSSSe 😛 😛 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Super regalo!!