Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Ciao, quando sto fermo la lancetta sta ferma a 20 e non a 10. Si può fare qualcosa secondo voi? Andrà tarata?

500platinum
    Partecipante

Non ti saprei dire,prova a contattare qualche elettrauto punto amico della tua zona.

Anonimo
    Ospite

E non sei contento, hai un Cinquino che va più forte!

[IMG]http://i30.tinypic.com/33z7l8m.gif[/IMG]

cinquino83
    Partecipante

giusto :laugh: :laugh:

il contakilometrista mi aveva chiesto 90 euro per riparare tutto, oggi invece grazie all’aiuto di dante g. ho lubrificato il cavo e non mi cigola più, se riuscivo da me a tarare la lancetta risparmierei

500platinum
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

giusto :laugh: :laugh:

il contakilometrista mi aveva chiesto 90 euro per riparare tutto, oggi invece grazie all’aiuto di dante g. ho lubrificato il cavo e non mi cigola più, se riuscivo da me a tarare la lancetta risparmierei

Mannaggia non c’è un elettrauto tra noi del forum che può aiutare cinquino83? :blink:

Anonimo
    Ospite

cinquino83 ha scritto:

se riuscivo da me a tarare la lancetta risparmierei

:blink: :blink:

cinquino83
    Partecipante

500platinum ha scritto:

cinquino83 ha scritto:
    [quote]giusto :laugh: :laugh:

Mannaggia non c’è un elettrauto tra noi del forum che può aiutare cinquino83? :blink:[/quote]

magari!!! sareste dei grandissimi!! vi lascio a tutti il KARMA :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Federico
    Partecipante

Visto Damiano che ce l’hai fatta allora ti ho spiegato bene :laugh: :laugh: 🙂

cinquino83
    Partecipante

DANTE G. II ha scritto:

Visto Damiano che ce l’hai fatta allora ti ho spiegato bene :laugh: :laugh: 🙂

chiarissimo 😉

cinquino83
    Partecipante

mi appare cosi

Anonimo
    Ospite

E’ quasi a 30! :ohmy:
    Ti conviene andare da qualcuno nella tua zona che ripara i conta Km! Io che non sono del mestiere non mi metterei a smontarlo perchè non saprei da dove cominciare.

Luigi
    Partecipante

🙂 stai attento che se lo vede un vigile ti mette la multa , perche non rispetta il limite di velocità quando è ferma :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :silly:

Cosmo
    Partecipante

😆 😆 :laugh: 😆

cinquino83
    Partecipante

e si vado più veloce di 30 km ahahhaha

forse con una pulita risolvo? è difficile da aprire il contakm della L?

Luigi
    Partecipante

cinquino83 ha scritto:

e si vado più veloce di 30 km ahahhaha

forse con una pulita risolvo? è difficile da aprire il contakm della L?

una vite della mascherina del contachilometri ha un sigillo se lo togli perdi la garanzia della fiat :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :silly: 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.