› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Targa di registro Storico di Modello
- Questo topic ha 211 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/10/202318:17 da ponto.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2012 alle 1:39 #232861meuryPartecipante
se la soluzione di nicolò ti piace e la ritieni giusta per te ben venga……
sulla D forse è la soluzione migliore e la più semplice da realizzare
in questa discussione hai potuto notare svariati tipi di staffe dalle più semplici alle più elaborate…………
tienici aggiornati B)6 Ottobre 2012 alle 12:01 #233232veloxPartecipanteQuella del amico Nicolò e la più pratica, più economica e la più veloce da realizzare, è un ottima soluzione 😉
14 Gennaio 2013 alle 20:24 #241600Anonimo[quote=”velox” post=45217]Ragazzi ho parlato col mio amico è disposto a fare le staffe a chi le vuole fatemi sapere cosi sabato le faremo.[/quote]
Velox, io sarei interessato? Mi mandi in MP il prezzo e i dettagli? Grazie! 🙂14 Gennaio 2013 alle 23:24 #241620SalPartecipantevelox ha lasciato temporaneamente il nostro Forum
http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/15-accoglienza/22879-salve-a-tutti-sono-velox15 Gennaio 2013 alle 12:15 #241716AnonimoGrazie per l’informazione. E’ un peccato perdere una fonte di informazioni così preparata…
Sal, spero possa aiutarmi tu ora! 🙂 ….o chiunque altro! Sono alla ricerca di un modo semplice per montare la targa di registro.15 Gennaio 2013 alle 14:23 #241723SalPartecipanteSe leggi bene con attenzione tutto il topic sono state proposte diverse modalità per il fissaggio ed ogni appassionato ha realizzato la sua in maniera artigianale, come é giusto che sia nel settore delle storiche.
Ho qualcosa di ancora diverso che, se di tuo gradimento, naturalmente ti regalo ; mandami un mp per contattarti.
Ti chiarisco comunque che in questo Forum tutti gli Ospiti sono preparati e disponibili, oggi più che in passato, ma nessuno promuove e commercializza i propri manufatti e comunque non al di fuori delle regole di civile convivenza.
🙂 😉15 Gennaio 2013 alle 14:40 #241725AnonimoLetto tutto e ti ho scritto in MP. Grazie a tutti!
16 Gennaio 2013 alle 1:41 #241864nico_92PartecipanteAnche io la voglioooooooooo!!!! 🙁 🙁 ma è molto difficile ragazzi averla??
16 Gennaio 2013 alle 2:59 #241876meuryPartecipante[quote=”nico_92″ post=165240]Anche io la voglioooooooooo!!!! 🙁 🙁 ma è molto difficile ragazzi averla??[/quote]
é facile se la tua 500 é in ordine 🙂
eccoti le indicazioni
http://www.500clubitalia.it/index.php/fiduciari-di-zona/presentazione-del-registro-storico16 Gennaio 2013 alle 16:59 #241912nico_92Partecipantea breve farò domanda anche io!! la placchetta è bellissima 🙂 🙂 🙂
5 Giugno 2013 alle 3:07 #256535SalPartecipante[color=#008800]Ecco le novità che spiegano quanto lavoro ci sia dietro ad ogni impegno.
Il Regolamento del Registro di Modello é stato modificato ; importante, tra le altre cose, é il cambio di denominazione del documento che viene rilasciato, che da “Dichiarazione di Originalità” diviene “Certificato di Registrazione”.
Si tratta di una scelta che mira a non generare confusione sullo stato reale della vettura, sulle condizioni di originalità o meno, sul restauro fedele o meno, della piccola 500 in questione.
Questo nuovo documento sarà diverso nella grafica e più conciso, riportando i dati della vettura iscritta su un solo foglio.
Da questo gran lavoro deriva il ritardo nella compilazione e registrazione dei certificati, come nell’evadere ogni pratica ; nel frattempo sono state spedite le targhe smaltate (per permetterne ai Soci il fissaggio) e molto altro tempo ancora é stato speso per l’invio di attestati e documenti Asi (che sono utili anche ai fini assicurativi).
🙂 🙂
Ricordo a tutti gli Amici che solo la sede in Garlenda si avvale di personale dipendente ; ogni impegno del Fiat 500 Club Italia (organizzazione raduni, moderazione nel Forum, creazione di gadgets, omologazione e certificazione o consigli sulla conformità, etc) é seguito da Appassionati.
Questi Soci hanno una Famiglia e una professione e possono dedicare al Club solo parte del loro tempo libero.
Tra consiglieri, probiviri, e revisori dei conti, tra fiduciari sul territorio, moderatori sul Forum e commissari di registro siamo circa 220 per un esercito di 21000 Soci e 6000 Utenti (la metà non soci).
Se questo non é sufficiente per soddisfare in tempi brevi ogni vostra esigenza di associati, allora deve diventare motivo per sentirsi incentivati a essere parte attiva della vita del Club.[/color]
:cheer: :cheer:5 Giugno 2013 alle 12:45 #256563AnonimoSo che nell’ultimo periodo ti ho pressato un po’ per la mia targa e vorrei ringraziarvi (tutti!!) per l’aiuto!
5 Giugno 2013 alle 13:06 #256564SalPartecipante[color=#008800]Le pratiche, solo in apparenza disperse, in questo limbo dantesco sono una decina per il Registro e poco più di venti quelle Asi.
Nella vita come nella professione non ho mai considerato solo i numeri; con voi sono consapevole che dietro un nick c’é sempre una Passione che pulsa.
Se potessi farei di più [/color]:)5 Giugno 2013 alle 13:29 #256567AnonimoConcordo!
Aspetto con ansia la targa, per poi inventarmi un modo per attaccarla. Non ho ancora trovato una staffa adatta…. 🙁6 Giugno 2013 alle 15:48 #256717ice500PartecipanteCiao, anche io lo stesso problema. Non so come mettere la targa di registro.. Troviamo qualcosa di semplice e comune. Potevano venderla direttamente con i supporti, tanto va montata solo sulla 500 perciò bastava solo un modello di supporto per tutti gli acquirenti. Grazie
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Targa di registro Storico di Modello