Targa di registro Storico di Modello

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Targa di registro Storico di Modello

• Questo topic ha 211 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/10/202318:17 da ponto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 211 totali)
  • Autore
    Renzo73
    Partecipante
      Bel lavoro Velox

per chi la vuole mettere dentro l’abitacolo io ho fatto così:

vista da fuori (scusate se le foto non son belle
      ma non potevo far meglio)

Attachments:
      • tn_Immag0108A.JPG
      ivan
      Partecipante

Entrambi buone, soddisfano tutti i gusti. 😉

meury
        Partecipante

dalle foto sembrano belle ……….. ma con le vibrazioni ?????????

velox provala e tienici informati 🙂 🙂 🙂

velox
          Partecipante

non si muove nulla e non flette nulla, prendono una superficie ampia poi l’ergal è molto resistente. 😉

meury
            Partecipante

scusami velox mi sono espresso male non volevo dire che sono deboli anzi sono belle massicce e si vede dalle foto, io intendevo dire se con le vibrazioni le 4 viti che stringono sul paraurti col tempo si possono svitare non essendo passanti!!!!!!!!!!!
              :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

velox
              Partecipante

l’eventuale problema si potrebbe risolvere con bel blocca filetto. 😉

meury
                Partecipante

perfetto problema risolto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

grazie mille della tua pazienza sulle mie domande sceme 😛 😛 😛 😛 😛 😛

velox
                  Partecipante

😉 di pazienza ne ho tanta ma davvero tanta, fin ora non hai fatto a mio parere nessuna domanda scema 😉

Diego500L
                    Partecipante

Queste sono le foto della mia staffa fai da te per la targa di registro. Considerate che la parte ripegata va collocata al’interno della lama e fissata co du eviti passanti nella parte inferiore della lama stessa. Cosa ne dite? Ciao Diego 😉

Diego500L
                      Partecipante

Eccovi l’altra foto. Attendo vostre. Ciao Diego

meury
                        Partecipante

bellissima anche questa staffa dai mettila su e postaci delle foto sono curioso del risultato finale

velox
                          Partecipante

Diego500L ha scritto:
                            [quote]Eccovi l’altra foto. Attendo vostre. Ciao Diego
                            Diego di cosa è fatta di lamiera? Non flette un po troppo? poi devi sempre bucare il paraurti. 😉
                            Stavamo cercando un modo senza bucare e posizionarla come suggerito dal Commissario Enrico Bo sul lato ant. destro.

Renzo73
                            Partecipante

X velox:

Ciao Velox ti chiedo un parere:
                              se le varie staffe si incollano al paraurti (da dentro ovviamente) con quella specie di mastice per incollare le lamiere delle macchine?
                              si evita di bucare e per quanto ne so io sono date per 450 N/mm2

velox
                              Partecipante

se ho capito bene Renzo forse intendi quel mastice che si incollano le parte esterne delle vetture, ma a me risulta che questi parti sono in policarbonato, plastica o resina, non credo che mantenga.
                                Ma il mio sistema non devi forare nulla la staffa viene solo stretta al paraurti mediante un incastro fatto appositamente. 😉

Renzo73
                                Partecipante

velox ha scritto:

se ho capito bene Renzo forse intendi quel mastice che si incollano le parte esterne delle vetture, ma a me risulta che questi parti sono in policarbonato, plastica o resina, non credo che mantenga.
                                  Ma il mio sistema non devi forare nulla la staffa viene solo stretta al paraurti mediante un incastro fatto appositamente. 😉

be il tuo sistema è ovviamente il meno invasivo.
                                  però per chi non riesce a fare un lavoro del genere ho
                                  pesanto a questi mastici
                                  che usano proprio per incollare le
                                  lamiere. In sostituzione della
                                  saldatura con la puntatrice
                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 211 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Targa di registro Storico di Modello