Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Ciao a tutti! 🙂

In ieri ho mandato via fax la ricevuta del pagamento più il modulo di iscrizione, ma in quanto tempo mi arriverà la tessere?

Spero poco perchè ho bisogno di fare l’assicurazione, a voi in quanto tempo vi è arrivata?

Luigi
    Partecipante

Non ricordo bene e’ stato nel 2002!!! Ma credo siano molto veloci… lo sono in tutte le cose di solito!!! 😉

500platinum
    Partecipante

Ciao Cinquino,calcola che normalmente passano tra i 10 e i 15 giorni,però questo e periodo di rinnovi dunque il lavoro delle segretarie sara triplicato,potrà passare qualche giorno in più. 😉

mimmof500
    Partecipante

15 giorni è un tempo massimo nei periodi di maggior lavoro per la segreteria. in via indicativa a gennaio dopo 7 giorni la tessera è già stata emessa e pronta per essere spedita, il tuo fiduciario può già richiedere una copia della scheda socio via fax…

Anonimo
    Ospite

Consideriamo anche il periodo delle feste e con oggi è tutto finito. Anche se il sottoscritto non si è mai fermato, da domani l’Italia riparte. 😉

Giacomo
    Partecipante

Quando avevo mandato io la ricevuta di pagamento erano stati davvero veloci…facendo tutto con precisione…un “bravi” in ritardo alla segreteria del Club!!

😉

Giuseppe
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Quando avevo mandato io la ricevuta di pagamento erano stati davvero veloci…facendo tutto con precisione…un “bravi” in ritardo alla segreteria del Club!!

😉

mi associo in pieno!!!

cinquino83
    Partecipante

Si mi hanno telefonato e mi hanno detto che la settimana prossima ricevo tutto

Mio padre anche si era iscritto appena era nato questo club, ma ci sarà ancora il suo nominativo negli archivi da qualche parte?

mimmof500
    Partecipante

si sicuramente il suo nominativo esiste ancora, così come anche il suo numero di tessera…
    peccato, se lo dicevi prima si poteva cercare di recuperare il suo numero di tessera…

cinquino83
    Partecipante

Ammesso che si trovava il suo numero tessera però il nome e cognome è diverso e anche l’auto, non credo che potevo iscrivermi col suo numero tessera.

andrea
    Partecipante

non ti serve la tessera per l’assicurazione ma un fax che ti mandano subito dalla segreteria che dovrai consegnare in assicurazione
    poi la tessera ti serve per i raduni sempre che non la ciulino le poste

fibra88
    Partecipante

Ciao ho letto il tuo post anche se credo sia vecchio volevo dirti che mi hanno rinnovato 3 giorni fa la tessera di mio nonno cambiando intestatario e intestandola a me…mi hanno detto che ci tengono molto che le tessere restino in famiglia…E’ stato bellissimo anche perché nonno aveva la tessera numero 371 passata a me..Buona giornata Fabrizia

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.