Tiranteria e sistema sospensioni anteriori

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Tiranteria e sistema sospensioni anteriori

• Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/07/201004:50 da alexorl82.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    ivan
    Partecipante

:blink: :blink: :blink:
      Non ne ho idea, attendo con te qualche esperto ed imparo anch’Io.
      Ciao 🙂

calimero
      Partecipante

postaci qualche foto 😉 😉

Bernie
        Partecipante

infatti… facci vedere una foto 😉

Anonimo

Ciao, aver passato la revisione non incide sul problema che hai riscontrato.
            Sicuramente è un problema di campanatura, strano che chi ti ha fatto la convergenza non se ne sia accorto.

marmittaio
            Partecipante

segui il consiglio di david.fai controllare la campanatura.altrimenti consumi le gomme .oltre a non avere tenuta di strada.

velox
              Partecipante

Ciao Alex, la sospensione chi la cambiato tu o un meccanico?
                Controlli tra la carrozzeria e il supporto dei braccetti superiori intendo quelli che vanno al fusello, sotto al supporto ci devono essere dei spessori conici in alluminio, con dei eventuali lamierini sottili per la registrazione della campanatura, molto probabilmente al momento del montaggio gli è sfuggito di rimontarli. Per il riscaldarsi delle gomme e i cerchi potrebbe essere normale ma ti consiglio di alzare il anteriore su un Cric e vedere se le ruote girano liberamente, potrebbe che i cilindretti freni si sono inchiodati. 😉

alexorl82
                Partecipante

Grazie ragazzi, appena posso vi posto delle foto, ne ho già qualcuna. Comunque faccio dei controlli e ci sentiamo..

velox
                  Partecipante

Allora restiamo in attesa con qualche dettaglio in più per darti una mano. 😉

alexorl82
                    Partecipante

Ecco un paio di foto..

alexorl82
                      Partecipante

Ecco la foto, l’altra non era buona.. comunque di qui si vede bene il difetto. Tenete presente che l’altra ruota è perfettamente dritta.

velox
                        Partecipante

Mi sa che dovresti ridimensionare le foto a 800×600.
                          Hai effettuato i controlli suggerito?

alexorl82
                          Partecipante

Ri ecco la foto…
                            Si, controlli effettuati, gli spessori ci sono, forse ce ne sono troppi .. non si, se è sbagliata la campanatura!!
                            Inoltre i freni sono ok perchè le ruote girano liberamente..

E poi notizia. Oggi, dopo due mesi di pazienza (data della verifica), ho ricevuto la targa oro ASI ed il relativo certificato d’identità. Domani la applicherò alla vettura!!

velox
                            Partecipante

Ti faccio i miei auguri per la targa oro ricevuta.
                              Per la campanatura ti consiglio di andare da un gommista bravo per verificare tutta la sospensione. 😉

Bernie
                              Partecipante

Complimenti vivissimi!
                                :woohoo: :woohoo: :woohoo:

alexorl82
                                Partecipante

Grazie Velox, quindi dici che il problema sta solo lì… domani lo faccio subito, grazie di nuovo !

Alex

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica Tiranteria e sistema sospensioni anteriori