Trasporto in Italia della 500

Forum Annunci generici Trasporto in Italia della 500

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/05/201018:58 da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

certo la distanza e tanta , ma un bel viaggetto me lo farei , mi osserverebbe mezza italia :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: spero che qualcuno ti possa aiutare, io ho un fratello camionista ma dalle tue parti non viene mai

500platinum
      Partecipante

Io preferirei farmi un viaggetto invece di mettere la 500 su una bisacca,oppure puoi scegliere di arrivare a Genova prendere la nave che ti porta a Napoli e in circa 12 ore sei sul posto. 😉

Anonimo

500platinum ha scritto:

Io preferirei farmi un viaggetto invece di mettere la 500 su una bisacca,oppure puoi scegliere di arrivare a Genova prendere la nave che ti porta a Napoli e in circa 12 ore sei sul posto. 😉

Anche a me sembrerebbe la soluzione migliore…
          Hai provato anche a sentire quanto ti costa eventualmente caricarla sul treno da Porta Nuova?

stef79
          Partecipante

sfortunatamente nel periodo estivo non posso muovermi causa lavoro e devo per forza farmela spedire.
            Cn il treno effettivamente è la soluzione + economica in quanto con circa 109+90 euro si viaggia con la macchina al seguito ma, devo travare qualcuno disposto a farsi il viaggietto…..

Anonimo

Tanto auto e passeggero viaggiano su due carrozze ben distinte, l’importante che ci sia qualcuno che te la imbarchi, quando arriverà a destinazione ci sarai poi tu ad attenderla.

gi.ma
              Partecipante

Se ti può interessare ho chiesto delle informazioni non molto tempo fa e se non erro addirittura puoi delegare il ritiro a destinazione.

diggie
                Partecipante

io onestamente non la farei mai viaggiare sola soletta.
                  stef trova un giorno e te la vieni a prendere in treno

ci vediamo tra un paio di gg, dammi il tempo di montare gli interni nuovi sulla F

Bernie
                  Partecipante

500platinum ha scritto:

Perchè c’è una nave che fa napoli genova???
                    Platinum mi dici per favore quale compagnia è??? sarei molto interessato.. sai mi sto organizzando per Garlenda. a me hanno sempre detto che non ci sono navi per genova da qui..
                    1000 grazie… 😉

Anonimo

Ho dato un’occhiata sui maggiori siti di trasporti marittimi ma una linea diretta Napoli/Genova o Napoli/Savona non esiste, neppure da Pozzuoli e neppure da Sorrento.
                      Lunica sarebbe Napoli/Palermo/Genova oppure Napoli/Olbia/Genova.

http://www.traghettiservice.com/linee_traghetti.htm

http://www.traghettiservice.com/cartina.html

500platinum
                      Partecipante

Bernie ha scritto:

500platinum ha scritto:
                        [quote]Io preferirei farmi un viaggetto invece di mettere la 500 su una bisacca,oppure puoi scegliere di arrivare a Genova prendere la nave che ti porta a Napoli e in circa 12 ore sei sul posto. 😉

Perchè c’è una nave che fa napoli genova???
                        Platinum mi dici per favore quale compagnia è??? sarei molto interessato.. sai mi sto organizzando per Garlenda. a me hanno sempre detto che non ci sono navi per genova da qui..
                        1000 grazie… ;)[/quote]

Bernie io lo davo per scontato che esisteva la tratta Napoli-Genova,mi sembra paradossale che manca un collegamento tra due città così importanti.

Bernie
                        Partecipante

Anche io lo davo per scontato.. e invece niente… :angry: :angry:
                          veramente uno scandalo!!

alesfiber
                          Partecipante

se vuoi te la porto io 🙂 ti faccio solo pagare benza, autostrada, e treno per il ritorno 🙂 hihi

gi.ma
                            Partecipante

Praticamente un traghetto che collega città della stessa costa non esiste.
                              O sbaglio?

Anonimo

Non sbagli.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Trasporto in Italia della 500