Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

E di là in cucina hanno il motore? :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

:laugh: 😛 :laugh: 😛

Vittorio
    Partecipante

Propongo un Requiem da recitare in ,memoria di questa povera 500 morta e tagliata e al BEEP che la uccisa un :angry:

Anonimo
    Ospite

Sicuramente avrà subito un tamponamento e ripararla non è stato possibile, hanno salvato il salvabile. 😉

Luigi
    Partecipante

qua è in lavorazione

Attachments:
    • 5.jpg
    Luigi
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Propongo un Requiem da recitare in ,memoria di questa povera 500 morta e tagliata e al BEEP che la uccisa un :angry:

Quoto Vittorio…. fa un po male vedere pezzi 500… particolari in un certo senso carini… ma TRISTI!!!!!! :ohmy:

Giacomo
    Partecipante

Una mia amica in tavernetta ha lo stesso divano con la “coda” di una 600!!

L’idea che sia stata tagliata a metà fa piangere ma il risultato in tavernetta è veramente bello…

500platinum
    Partecipante

Certo che se la 500 era riparabile e con documenti in regola parliamo di un vero e proprio delitto,però se era fortemente incidentata oppure erano state consegnate le targhe allora sono d’accordo a questi lavori.

Enrico
    Partecipante

AZZ….!!!!
    Mi hanno rubato l’idea!!!
    Sono anni che ci penso,ma siccome non sono ancora in una casa definitiva non mi ero mai messo all’opera!!!
    Cmq al posto del motore io pensavo a un bel porta vivande! 😉

P.s.di certo con una rottamata…

Giuseppe
    Partecipante

spero veramente che prima fosse priva di documenti o incidentata, altrimenti nion esisterebbe aggettivo consono per colui che l’ha ridotta Così…
    cmq io metterei il divanetto nel mio garage, dove poter riflettere su come sistemare la mia 5ina, ed il comodino lo userei come porta attrezzi…. 😛 😛

Luigi
    Partecipante

sicuramente sono pezzi presi in demolizione 😉 😉

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Una mia amica in tavernetta ha lo stesso divano con la “coda” di una 600!!

L’idea che sia stata tagliata a metà fa piangere ma il risultato in tavernetta è veramente bello…

Ora è una moda quella divano, ce ne sono di tutti i tipi, con il muso della 1100, della mini cooper, 500, 600 ecc.ecc.

Giacomo
    Partecipante

David ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]Una mia amica in tavernetta ha lo stesso divano con la “coda” di una 600!!

Ora è una moda quella divano, ce ne sono di tutti i tipi, con il muso della 1100, della mini cooper, 500, 600 ecc.ecc.[/quote]

Comunque sia la mia 500 e la mia mini non diventeranno mai un divano!! :angry: :angry: :angry:

Anonimo
    Ospite

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.