Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Vincenzo
    Partecipante

Ciao :cheer: :cheer: a tutti, sono Enzo e abito a Palermo. Appassionato di auto, ho scoperto per caso il Vs Sito ! Premetto subito che non possiedo alcuna 500, ma per il futuro … non si sa mai ! Il problema รจ soprattutto lo spazio, ma anche trovare qualcosa che non si riveli poi “una sola” (come dicono gli amici romani !). Spiego il perchรจ dell’oggetto: sino a dieci anni addietro ero felice possessore di una Bianchina berlina, immatricolazione 1969, di colore bianca, in eccellenti ocndizioni, che avave comprato il mio papร  e che, sia da Lui che da me che l’avevo erditato, era sempre stata gelosamente conservata; purtroppo, alcuni anni addietro, mentre era parcheggiata fuori, sotto casa, รจ stata violentemente tamponata da un pazzo scatenato e ridotta ad un ignobile e tristissimo ammasso di rottami ! Ecco, perchรจ, il desiderio di riprendere contatti con Voi; e poi, vi ricordate che (io ho ormai 50 anni) tanti anni addietro una 500 (o, la piรน comoda Binachina !) rappresentava il massimo che la vita poteva offrire: comoditร , autonomia, …. alcova …. e quant’altro ….! Un saluto a tutti, enzo!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto, tanto sia la “Fantozzi” che la 500 sono figlie dello stesso seme ๐Ÿ˜‰

Luigi
    Partecipante

ciao ti do il benvenuto nel forum, mi dispiace molto per la tua bianchina ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ma su con la vita, comprati una bella 500 e ritorna a far parte del nostro mondo ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

Vincenzo
    Partecipante

Caro Enzo, benvenuto nel forum,c’รจ sempre tempo per ricominciare metticela tutta e buon acquisto!!!!. Saluti vincenzo. : ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Enzo. ti do un grandissimo benvenuto tra noi. io ho sempre adorato la Bianchina, perciรฒ mi dispiace molto per la fine che ha fatto la tua… ๐Ÿ™
    ormai perรฒ sono passati alcuni anni, quindi รจ tempo di ricominciare: con una 500 o una bianchina รจ indifferente, tanto alla fine sono sorelle… ๐Ÿ˜‰

Salvatore
    Partecipante

Benvenuto! B)

alberto
    Partecipante

ciao e benvenuto!!!!!! :side: :side: :side:
    mi dispiace x la bianchina ๐Ÿ™ ๐Ÿ™

Luigi
    Partecipante

Ciao e benvenuto nel forum!!!! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Ciao Enzo, benvenuto tra noi!

500platinum
    Partecipante

Ciao Enzo,benvenuto nel forum e ti auguro di metterti a bordo di una 500 il prima possibile,credimi che non te ne pentirai. ๐Ÿ˜‰

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto!! A me piace tantissimo la bianchina trasformabile chissร  se visti i prezzi prima o poi me ne comprerรฒ una.. :blush:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.