Ciao :cheer: :cheer: a tutti, sono Enzo e abito a Palermo. Appassionato di auto, ho scoperto per caso il Vs Sito ! Premetto subito che non possiedo alcuna 500, ma per il futuro … non si sa mai ! Il problema รจ soprattutto lo spazio, ma anche trovare qualcosa che non si riveli poi “una sola” (come dicono gli amici romani !). Spiego il perchรจ dell’oggetto: sino a dieci anni addietro ero felice possessore di una Bianchina berlina, immatricolazione 1969, di colore bianca, in eccellenti ocndizioni, che avave comprato il mio papร e che, sia da Lui che da me che l’avevo erditato, era sempre stata gelosamente conservata; purtroppo, alcuni anni addietro, mentre era parcheggiata fuori, sotto casa, รจ stata violentemente tamponata da un pazzo scatenato e ridotta ad un ignobile e tristissimo ammasso di rottami ! Ecco, perchรจ, il desiderio di riprendere contatti con Voi; e poi, vi ricordate che (io ho ormai 50 anni) tanti anni addietro una 500 (o, la piรน comoda Binachina !) rappresentava il massimo che la vita poteva offrire: comoditร , autonomia, …. alcova …. e quant’altro ….! Un saluto a tutti, enzo!