Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Valentino
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Valentino,abito a Cuneo in Piemonte,ho sempre amato questa piccola vettura, i miei genitori l’hanno posseduta entrambi, io sulla 500 ci sono nato, ho vissuto la mia infanzia su una “F” bianca..
    Mi sono sempre promesso che un giorno me ne sarei comprata una tutta mia, così,nel 2005 ho trovato una “F” bisognosa di cure, l’ho salvata, e come le ciliege… una tira l’altra! Ora ne ho
    5, una “D” del ’62, una “F” del ’68, una Giannini 590GT (replica), una “L” del’71 e una “L” del ’70 (che diventerà un Abarth replica). Seguo assiduamente i vari forum e siti che parlano della 500, da alcuni giorni ho scoperto che in questo nuovo sito del 500Club, esisteva un bellissimo forum con un sacco di argomenti, immagini e video interessanti, faccio i complimenti a tutti, spero di riuscire a contribuire anch’io mettendo a disposizione quel che so su questa piccola vettura.
    Saluti, alle prossime…

Attachments:
    • 500D.JPG
    • 500_F_68-20091214.jpg
    • 500D-20091214.JPG
    • GIANNINI_590_GT.JPG
    • 500L.JPG
    Anonimo
    Ospite

Ciao Valentino, benvenuto tra noi a te e alle tue piccoline! 🙂

Vittorio
    Partecipante

Benvenuto Valentino bellissime le tue 500,se non dicevi è una replica la Giannini pare originale.Ugualmente bella la “D” a parte i rostri gommati. Vedremo se avrai uguale cura nel realizzare la replica Abarth 😉

Valentino
    Partecipante

Attualmente la D è in cura, l’ho smontata completamente e la stiamo restaurando io e mio padre come abbiamo fatto precedentemente sulla F azzurra e la Giannini, aprirò un nuovo post nella sezione restauro con le foto dei lavori..
    Io sono sono ex meccanico ora impiegato in ufficio assistenza di una concessionaria e mio padre carrozziere battilastra da qualche anno in pensione dopo 30 anni di lavoro in un officina di autorestauro di vetture prestigiose.

Luigi
    Partecipante

ciao e benvenuto nel forum a te e alle tue

Attachments:
    • welcome1-20091215.gif
    Roberto
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: benvenuti Valentino e i tuoi 5ini!! Magnifici!! Complimeti!!

Cosmo
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per le 5 piccolette 😉

Giuseppe
    Partecipante

Benvenuto Valentino, molto belle le tue 5

Giacomo
    Partecipante

Benvenuto Valentino…mamma mia che parco macchine complimenti!!
    Che bello essere un meccanico con papà carrozziere… :ohmy:

😉

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Valentino e benvenuto nel nostro bellissimo forum…
    hai davvero un parco auto invidiabile e complimenti perchè sono davvero stupendissime!!!!
    e con la fortuna di avere un papà carrozziere hai realizzato veramente una bellissima collezione…

Vincenzo
    Partecipante

Caro Valentino, benvenuto nel forum e ti auguro di arrivare a raddoppiare il tuo parco auto.Saluti vincenzo.

500platinum
    Partecipante

Ciao Valentino e benvenuto,che stupendo parco macchine,veri complimenti. 😉

Salvatore
    Partecipante

complimenti vivissimi per le tue 5 :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Luigi
    Partecipante

Ciao Vale…. benvenuto a te e alle tue super macchinine!!!Complimenti!!!! :woohoo:

Valentino
    Partecipante

lambia ha scritto:

Caro Valentino, benvenuto nel forum e ti auguro di arrivare a raddoppiare il tuo parco auto.Saluti vincenzo.

Se raddoppio mia moglie giustamente mi butta fuori casa!!! :S
    Ho seriamente rischiato dopo l’acquisto dell’ultima l’anno scorso ad Agosto..
    Nel frattempo ho anche sistemato due Vespe, una ancora in fase di rimontaggio. Penso che la mia “malattia dei rottami” sia a livello cronico! :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.