una macchina che difende il suo territorio

Forum Movies and pics una macchina che difende il suo territorio

• Questo topic ha 38 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/10/200912:50 da cocaddress.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Grande Calimero… :woohoo:
      ce l’ho anke io questa immagine…
      è simpaticissima…
      e poi il territorio della 5 è tutta la strada….. :laugh: :laugh:
      avevo pensato di farla stampare su una bandiera da portarmi ai raduni…
      ke dici?

calimero
      Partecipante

dico che è un buonossima idea :woohoo: :woohoo:

Bernie
        Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

Sarebbe bello fare delle magliette/polo con questo disegno ricamato sulla schiena e la scritta sottostante http://www.500clubitalia.it, come starebbe bene anche con il sito sul petto.

Luigi
            Partecipante

David ha scritto:

Sarebbe bello fare delle magliette/polo con questo disegno ricamato sulla schiena e la scritta sottostante http://www.500clubitalia.it, come starebbe bene anche con il sito sul petto.

approvo in toto!!!!!! 😉

Anonimo

Cosa ne pensate?

Bernie
                Partecipante

ehy David io ci metterei la scritta che c’è in alto alla pagine web in centro (dove c’è il “cerca”)

che ne dici?

Anonimo

Bernie ha scritto:
                    [quote]ehy David io ci metterei la scritta che c’è in alto alla pagine web in centro (dove c’è il “cerca”)

che ne dici?

mmmmmmm……..si potrebbe anche fare ma solo se dovesse essere stampata. Secondo me non ci azzecca molto con il disegno sintetico e il modello dei caratteri semplicemente per il genere di disegno, con il colore non vorrei che diventasse troppo “arlecchina”..
                    Non prendiamo iniziative affrettate, sentiamo il parere di tutti i ragaSSi.. 😉
                    Considera che il sito dovrebbe anche essere stampato sul petto a sx o a dx.

Bernie
                    Partecipante

mmmmmm… forse hai ragione…..
                      🙂

luke
                      Partecipante

belan che bella !!! è la maglietta di fiat & gabbana lanciala a milano nelle sfilate vedrai che successo B)

Bernie
                        Partecipante

luke ha scritto:

belan che bella !!! è la maglietta di fiat & gabbana lanciala a milano nelle sfilate vedrai che successo B)

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

cocaddress
                          Partecipante

luke ha scritto:

😆 :laugh: :laugh: 😆

Anonimo

Possiamo parlarne in Presidenza, se qualcuno ne volesse una (io sono il primo) posso interessarmi a far fare un preventivo tramite la persona che fa i ricami sulle polo del ns team.

carbrumbrum
                              Partecipante

Ho letto solo ora questa discussione!!
                                A Garlenda c’erano due signori che avevano una maglietta simile con la stessa scritta!!!

Però condivido la Vostra idea mi piace molto…la voglio la voglio!!!

P.S. secondo me la scritta semplice e sintetica visto il disegno sta meglio!! 😉

Bernie
                                Partecipante

David sarebbe una bella iniziativa…
                                  bisogna discutere a riguardo…
                                  :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics una macchina che difende il suo territorio