una marmitta per scoppiettare

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica una marmitta per scoppiettare

• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/07/201004:20 da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

promette un bel saund

antonio76
      Partecipante

staremo a vedere nel frattempo gli do una lustrata alla sua così se non mi piace la rimonto 😉

velox
        Partecipante

Ciao Antonio secondo me di rumori ne farà tanta. :cheer: Fammi sapere come è il suo sound. 😉

kx1000rr
          Partecipante

concordo a vederla merita

antonio76
            Partecipante

l’ho montata mi sa che per i miei gusti scoppietta un po troppo, sembro un harlei

velox
              Partecipante

Immaginavo, è sempre una marmitta fatta artigianalmente. :cheer:

teo_nano
                Partecipante

:woohoo: :woohoo: Immagino che saund… 😉

marmittaio
                  Partecipante

ciao.questa marmitta e una imasaf 270507. con diametro di uscita da 50.lo montata sotto il mio motore 830 lo svuotata tutta ho lasciato solo il becco d’oca dei tubi per evitare che si bucasse.ti posso assicurare che fa un rumore incredibile e tutti dicono che sembra veramente un’arlen.e una buona marmitta.

paolo81
                    Partecipante

antonio ma toglila sta marmitta????
                      non e da te

Anonimo

antonio76 ha scritto:

l’ho montata mi sa che per i miei gusti scoppietta un po troppo, sembro un harlei

Facce sentì!! :cheer:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica una marmitta per scoppiettare