vacanze 2010 sardegna

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica vacanze 2010 sardegna

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/06/201016:12 da Bernie.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

:cheer: Magari avessi una casa al mare in Sardegna 🙂 tela davo anche per le tue vacanze, buona fortuna 😉

alesfiber
      Partecipante

grazie velox 🙂 gentilissimo! Io ci provo…magari mi va bene:) quindi se qualcun altro e disposto ad affitarla gratis, puo anche scrivermi in privato 😛

velox
        Partecipante

:cheer: Ma tu poi proprio Gratis. :laugh: 😉

Anonimo

alesfiber ha scritto:

grazie velox 🙂 gentilissimo! Io ci provo…magari mi va bene:) quindi se qualcun altro e disposto ad affitarla gratis, puo anche scrivermi in privato 😛

Se dovessi trovarla gratuitamente chiamami che vengo con te… :laugh: 😉

velox
            Partecipante

David ha scritto:

alesfiber ha scritto:
              [quote]grazie velox 🙂 gentilissimo! Io ci provo…magari mi va bene:) quindi se qualcun altro e disposto ad affitarla gratis, puo anche scrivermi in privato 😛

Se dovessi trovarla gratuitamente chiamami che vengo con te… :laugh: ;)[/quote]
              mi sà che ci aggreghiamo uno po tutti magari anche alternati. 😉

andrea
              Partecipante

facciamo i pirati!!

albi500
                Partecipante

si dai :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :side: :side:

andand85
                  Partecipante

anche io 🙂 cucino bene e non sporco 🙂 cioe, sprco…pero pulisco hihi

Bernie
                    Partecipante

David ha scritto:

alesfiber ha scritto:
                      [quote]grazie velox 🙂 gentilissimo! Io ci provo…magari mi va bene:) quindi se qualcun altro e disposto ad affitarla gratis, puo anche scrivermi in privato 😛

Se dovessi trovarla gratuitamente chiamami che vengo con te… :laugh: ;)[/quote]mi sa ke vi dovrete arrangiare in tenda sulla spiaggia… lì si che è gratis….. :unsure:
                      anzi forse no..mi sa ke c’è la tassa sui turisti lì… :angry:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica vacanze 2010 sardegna