Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare le valigette per il portapacchino della mia 5…. esiste un negozio che abbia della scelta perche’ in zona non conosco nessuno…. ne ho vista una ad un raduno a scacchi inglese sull’azzurro… bellissima…. Ciao e grazie a tutti!!! :woohoo:

Luigi
    Partecipante

Mi sa che ho sbagliato posto per il mio nuovo topic…. moderatori aiuto!!!! :blush: :blush: :blush:

Anonimo
    Ospite

Tranquillo, verrà spostata nella board più adeguata. 😉

Vittorio
    Partecipante

Se ne vuoi una d’epoca non hai che da venire a trovarmi. Sarebbe ora B)

Luigi
    Partecipante

ok verro’ molto presto a romperti le scatole!!!! Ciao Luigi! 😉

andrea
    Partecipante

se vuoi una nuova di pelle vai da chiola di neive
    sicuramente un d’eppoca di vittorio è + in tono
    ciao andrea

Giacomo
    Partecipante

Luigi dipende dai gusti…come la vuoi d’epoca di pelle, cartone, ecc..??
    Intanto la metti solo per raduni o giretti vari no??

Io ne ho presa una che mi piace un sacco…di vimini chiaro con chiusure in pelle e dentro piatti, bicchieri, forchette tutto di porcellana e inox legati anche all’interno con cinghie di pelle..e poi non manca strofinaccio con signorina appoggiata alla 500 ecc…che dici??

😉

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Luigi dipende dai gusti…come la vuoi d’epoca di pelle, cartone, ecc..??
    Intanto la metti solo per raduni o giretti vari no??

Io ne ho presa una che mi piace un sacco…di vimini chiaro con chiusure in pelle e dentro piatti, bicchieri, forchette tutto di porcellana e inox legati anche all’interno con cinghie di pelle..e poi non manca strofinaccio con signorina appoggiata alla 500 ecc…che dici??

😉

Wow…. molto bella…. io ne ho vista una rivestita di tessuto tipo scozzese sulla tonalita’ blu…. aveva i bordi di pelle e le chiusure ottonate o comunque di quel colore… amore a prima vista…. Spero di trovarne una simile!!!! 😉

alberto
    Partecipante

anche a me piacerebbe una valigia antica dopo il rivenditore di Neive e Vittorio se sapete qualcosa fatemi sapere grazie
    :side: :side:

andrea
    Partecipante

io ho messo questa che è una classica cesta in vimini da pic nic
    ps. non va bene per mettere il gelato perchè il motore se lo mangia tutto 😛

Luigi
    Partecipante

per lo meno mantiene caldo il brodo

Giacomo
    Partecipante

Ecco la mia è praticamente identica solo che ha le cinghie marroni in pelle…bè per quello che l’ho pagata mi sa che è meglio dire “tipo pelle”… :blush:

Luciano
    Partecipante

Io ne ho presa una su un’asta eBay; dalla foto sembra carina, ma forse un po’ troppo grande.

Dovrebbe arrivarmi entro un paio di giorni, poi vi faccio sapere.

ivan
    Partecipante

Io ne ho messa una in cartone pressato, che sembra pelle, ma teme molto la pioggia… ma come per Te, è stato amore a prima vista e poi sembra fatta su misura, con le cinghie con cadono giuste sugli occhielli del porta pacchi.
    A Padova alla fiera auto e moto d’epoca, c’era uno stand che ne vendeva di tutti i tipi, ma purtroppo non ricordo chi era… ops! :blink:

Luigi
    Partecipante

l’ho visto anch’io quello stand

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.