› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Vallelunga Mission….
- Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/06/201017:09 da Anonimo.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2010 alle 4:44 #78659gi.maPartecipante
David, hai trascorso una giornata fantastica sotto tutti i punti di vista.
Il signore vicino a te negli anni 70 ne ha vinte di corse con la 500,spero che abbiate avuto un pò di tempo per parlare di corse perchè Vaccari con la sua esperienza ne ha sicuramente da raccontare.
Che auto che ci hai fatto vedere!
Giovanardi è sempre un leone? Mi piacerebbe vederlo ai cimini… 😉 😉22 Giugno 2010 alle 5:04 #78661AnonimoSisì, Giovanardi è sempre in gran forma!
Abbiamo avuto modo di ascoltare qualche suo discorso a cena perchè eravamo seduti a due metri di distanza.
Le Cimini, nonostante lo scollinamento, entra con una pulizia di guida che è una meraviglia, anche alla Roma entra secco!!
Riguardo a Vaccari ci siamo soffermati a parlare delle vecchie glorie e dei motori che preparava sulle Giannini.
E’ sempre uno spettacolo sentirlo parlare, sono rimasto almeno una mezz’ora abbondante a parlare con lui solo di 5oo.22 Giugno 2010 alle 9:51 #78665PierPartecipanteRagazzi , che brivido nell’ammirare queste meraviglie (500 gialla compresa ,
ovviamente ) :laugh:22 Giugno 2010 alle 11:06 #78669calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
22 Giugno 2010 alle 18:24 #78697gaminePartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: http://www.500clubitalia.it/components/com_kunena/template/default_ex/images/italian/emoticons/w00t.png
22 Giugno 2010 alle 18:35 #78700antonio76PartecipanteStupende auto, beato te david te la sei spassata vero? 😆
22 Giugno 2010 alle 21:56 #78722BerniePartecipantevoglio venire anke ioooooooooooooo…..
Bellissime foto David… mi piacerebbe passare un intero week end così… bello davvero! 😉22 Giugno 2010 alle 23:46 #78746Anonimoantonio76 ha scritto:
Stupende auto, beato te david te la sei spassata vero? 😆
Diciamo che ho unito il dovere al piacere… 😉
Sono cresciuto in famiglia a pane e circuiti, purtroppo il mio sogno nel cassetto non sono riuscito a realizzarlo e quindi frequento le piste in modo differente, cercando di trasferire la mia piccola esperienza di guida maturata nel tempo a persone meno esperte di me.Bernie, da casa tua Vallelunga non è distante, la prossima volta che veniamo giù ti organizzerai in modo tale da trascorrere una giornata tra i motori, così potremmo conoscerci finalmente di persona! 😉
23 Giugno 2010 alle 0:28 #78752paolo81Partecipantebellissime foto complimenti DAVID
ti invidio tantissimo la prossima volta se ce la possibilita e se ti fa piacere vengo anche io vallelunga da me non e lontana
complimenti ancora saluti
Paolo23 Giugno 2010 alle 0:40 #78755Anonimopaolo81 ha scritto:
bellissime foto complimenti DAVID
ti invidio tantissimo la prossima volta se ce la possibilita e se ti fa piacere vengo anche io vallelunga da me non e lontana
complimenti ancora saluti
PaoloCaspita Paolo, certo che mi farebbe piacere!!
La prossima volta che veniamo a girare te lo dico, magari ti organizzi con Bernie (che vorrebbe venire anche lui) e venite giù.23 Giugno 2010 alle 0:48 #78757paolo81Partecipanteio sono presente sopprattutto il week end bernie lo vado a prendere e veniamo non si puo mancare a vallelunga
e poi ci si conosce
bellissimo
grazie23 Giugno 2010 alle 0:55 #78762AnonimoSicuramente se ne parlerà dopo le vacanze estive, non mancherò di avvisarvi! :cheer: :cheer: :cheer:
23 Giugno 2010 alle 1:00 #78765paolo81Partecipantee noi non mancheremo
grazie23 Giugno 2010 alle 1:06 #78769gi.maPartecipanteDavid ha scritto:
Sisì, Giovanardi è sempre in gran forma!
Abbiamo avuto modo di ascoltare qualche suo discorso a cena perchè eravamo seduti a due metri di distanza.
Le Cimini, nonostante lo scollinamento, entra con una pulizia di guida che è una meraviglia, anche alla Roma entra secco!!
Riguardo a Vaccari ci siamo soffermati a parlare delle vecchie glorie e dei motori che preparava sulle Giannini.
E’ sempre uno spettacolo sentirlo parlare, sono rimasto almeno una mezz’ora abbondante a parlare con lui solo di 5oo.Mi dispiace molto David di non esser potuto venire a Vallelunga, sarebbe stata l’occasione giusta per conoscerci.Avverrà presto comunque.
Prima le gare a Vallelunga si effettuavano sul “corto” o Sul “lungo”
Ti dico questo perchè tu nella risposta su Giovanardi hai centrato subito l’obiettivo infatti ho sentito spesso dire da esperti che il tempo a Vallelunga si fa alla Roma, uscire forte da li è fondamentale. L’ultimo che sono andato a guardare all’ingresso di questa curva è stato Maurizio Milla con la mini: uno spettacolo!!!
Mi dispiace molto che è stata modificata anche la “trincea” era fantastica.
😉 🙂23 Giugno 2010 alle 2:01 #78786BerniePartecipanteSi David, ne sarei felicissimo.
fammelo saxe in anticipo ovviamente, così mi organizzo.Paolo sarei contento di fare il viaggioo con te. Non vedo l’ora di conoscervi finalmente… 😉
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › Vallelunga Mission….