Vallelunga Mission….

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Vallelunga Mission….

• Questo topic ha 24 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/06/201017:09 da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo

gi.ma ha scritto:

David ha scritto:
      [quote]Sisì, Giovanardi è sempre in gran forma!
      Abbiamo avuto modo di ascoltare qualche suo discorso a cena perchè eravamo seduti a due metri di distanza.
      Le Cimini, nonostante lo scollinamento, entra con una pulizia di guida che è una meraviglia, anche alla Roma entra secco!!
      Riguardo a Vaccari ci siamo soffermati a parlare delle vecchie glorie e dei motori che preparava sulle Giannini.
      E’ sempre uno spettacolo sentirlo parlare, sono rimasto almeno una mezz’ora abbondante a parlare con lui solo di 5oo.

Mi dispiace molto David di non esser potuto venire a Vallelunga, sarebbe stata l’occasione giusta per conoscerci.Avverrà presto comunque.
      Prima le gare a Vallelunga si effettuavano sul “corto” o Sul “lungo”
      Ti dico questo perchè tu nella risposta su Giovanardi hai centrato subito l’obiettivo infatti ho sentito spesso dire da esperti che il tempo a Vallelunga si fa alla Roma, uscire forte da li è fondamentale. L’ultimo che sono andato a guardare all’ingresso di questa curva è stato Maurizio Milla con la mini: uno spettacolo!!!
      Mi dispiace molto che è stata modificata anche la “trincea” era fantastica.
      😉 :)[/quote]
      Tutto sommato la parte nuova non è male, l’unica pecca è che sul bagnato, passando da asfalto vecchio a quello nuovo, l’auto scappa via che è una meraviglia. Soprattutto alla staccata del semaforo arrivavo sempre di traverso.

Bernie
      Partecipante

sai come ti sei divertito a controllare le sbandate….. :woohoo:

Anonimo

Sicuramente mi sono divertito molto anche se sono per la guida pulita e senza sbavature.
          Sull’asciutto si cerca sempre la traiettoria ottimale provando di giro in giro a rosicchiare un paio di secondi, sul bagnato tutto questo non è possibile, meglio stare alla larga dai cordoli perchè appena ci appoggi su le ruote un bel 360° non te lo toglie nessuno.

paolo81
          Partecipante

bernie x me sarà un onore conoscervi entrambi ma andiamo in 500 oppure no

Bernie
            Partecipante

non so…. vedremo al momento opportuno… dipenderà anche dal tempo no? 😉

ivan
              Partecipante

Complimenti David, bel reportage 😉
                Un po’ di invidia buona c’é, anche se sei riuscito a farci rivivere qualche emozione 🙂
                La R le batte tutte :laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
                Partecipante

David ha scritto:

Sicuramente mi sono divertito molto anche se sono per la guida pulita e senza sbavature.
                  Sull’asciutto si cerca sempre la traiettoria ottimale provando di giro in giro a rosicchiare un paio di secondi, sul bagnato tutto questo non è possibile, meglio stare alla larga dai cordoli perchè appena ci appoggi su le ruote un bel 360° non te lo toglie nessuno.

La guida pulita e senza sbavature secondo il mio modesto parere sono i presupposti per andare forte con la 500.
                  😉

teo_nano
                  Partecipante

Bellissimo David beato te se non fosse per il mio lavoro di ….. sarei venuto… 🙁 ma la prossima cerchero di esserci…. 😉
                    Complimenti per le foto…. 😉

Anonimo

La prossima volta avviserò tutti, cerca di non mancare! 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica Vallelunga Mission….