Valore 500D da restaurare

Forum Annunci generici Valore 500D da restaurare

• Questo topic ha 29 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/06/201022:48 da paolo81.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    alesfiber
    Partecipante

credo che se è radiata, il fatto che abbia le targhe originali non conta ormai piu! Se la si reimmatricola mi sa che si dovra fare libretto e targhe nuove…foooorse

calimero
      Partecipante

no, se è radiata d’fficio mantiene le targhe originali 😉 l’utente LUIGI ti dirà la trafila da fare 😉

Cannone
        Partecipante
          paolo81
          Partecipante

se ti serve io ho un motore e un cambio x 500 d contattami Paolo
            a dimenticavo di dove sei

Cannone
            Partecipante

Sono della provincia di Pesaro….io a malincuore sto cercando di venderla l’auto,poichè non posso permettermi 4-5000€ (se bastano) di retauro…..

O un altra idea sarebbe di scambiarla per qualche motina che mi gusta….il discorso principale è:

Quanto vale un auto in queste condizioni?

paolo81
              Partecipante

sei tu che decidi il prezzo tu sei il padrone fammi sapere quanto vuoi
                e se il prezzo mi sta bene me la vengo a caricare

Cannone
                Partecipante

Il problema è che il prezzo io non so farlo….mi servirebbe un indicazione sul valore…ho letto in giro sui 3000€ ma non vorrei nè sparare cifre esagerate nè cifre troppo basse!

diggie
                  Partecipante

azz è da ricostruire da 0, mi sa che di dindi ce ne vorranno parecchi 🙁 (forse il doppio di quello che hai stimato)
                    mi vendi il servoclacson se in buone condizioni? lo voglio mettere sulla mia F

velox
                    Partecipante

Cannone ha scritto:

Il problema è che il prezzo io non so farlo….mi servirebbe un indicazione sul valore…ho letto in giro sui 3000€ ma non vorrei nè sparare cifre esagerate nè cifre troppo basse!

:)Sta messa davvero male quasi come la mia forse anche peggio :S in quelle condizioni mi sa che sono un pochini tante 3000,- secondo il mio parere, poi se trovi l’amatore magari tele da pure. 😉 Ti faccio i miei auguri per la vendita B)

paolo81
                      Partecipante

anche secondo me e un bel po caro
                        in piu tieni in considerazione che il motore non e il suo e in piu e radiata di ufficio
                        e di euro ne servono tanti x metterla a nuovo chiedi conferma a velox che forse ti puo fare anche una stima
                        aspetto comunque tue notizie
                        ciao paolo

velox
                        Partecipante

paolo81 ha scritto:

anche secondo me e un bel po caro
                          in piu tieni in considerazione che il motore non e il suo e in piu e radiata di ufficio
                          e di euro ne servono tanti x metterla a nuovo chiedi conferma a velox che forse ti puo fare anche una stima
                          aspetto comunque tue notizie
                          ciao paolo

Paolo un amatore le potrebbe anche pagare quella somma, e sempre unico proprietario che sia radiata da ufficio non ci dovrebbe esserci dei grossi problemi, sappi una cosa per qualsiasi vettura cè un potenziale acquirente a qualsiasi prezzo bisogna solo aspettare che arrivi. 😉

paolo81
                          Partecipante

bene velox ma sai questa macchina quanto costa x portarla al termine tu calcola che io per la mia sono quasi vicino ha 10,000 euro spero di non arrivarci e soprattutto di non arrivarci
                            a questa si deve aggiungere che e radiata poi il motore non e il suo
                            e poi tutto il resto come da foto
                            tu a che prezzo pensi si possa aquistare

velox
                            Partecipante

paolo81 ha scritto:

bene velox ma sai questa macchina quanto costa x portarla al termine tu calcola che io per la mia sono quasi vicino ha 10,000 euro spero di non arrivarci e soprattutto di non arrivarci
                              a questa si deve aggiungere che e radiata poi il motore non e il suo
                              e poi tutto il resto come da foto
                              tu a che prezzo pensi si possa aquistare

non mi esprimo ho già spiegato tutto dipende tutto dalla richiesta del mercato, per te non puo valere nulla per Cannone invece tanto come anche per altri. Se conviene uno l’acquista altrimenti la lascia stare indipendentemente dal costo del restauro.
                              Questi discorsi le puoi fare quando sei realmente interessato a questo punto fai la tua offerta. 😉 La legge del mercato non la fai ne tu neanche io 😉

paolo81
                              Partecipante

giusto e come di tu velox
                                io comunque sono interessato
                                aspetto la sua richiesta e non penso sia quella scritta prima
                                vediamo un po come va la trattativa
                                grazie velox

velox
                                Partecipante

paolo81 ha scritto:

giusto e come di tu velox
                                  io comunque sono interessato
                                  aspetto la sua richiesta e non penso sia quella scritta prima
                                  vediamo un po come va la trattativa
                                  grazie velox

di niente è sempre un piacere. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Annunci generici Valore 500D da restaurare