› Forum › Annunci generici › Valore 500D da restaurare
- Questo topic ha 29 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/06/201022:48 da paolo81.
-
AutorePost
-
18 Giugno 2010 alle 1:24 #78019paolo81Partecipante
naturalmente ti tengo sempre informato delle novita sulla trattativa
grazie ancora18 Giugno 2010 alle 2:32 #78029veloxPartecipantepaolo81 ha scritto:
naturalmente ti tengo sempre informato delle novita sulla trattativa
grazie ancoraok resto in attesa di notizie 😉
18 Giugno 2010 alle 3:08 #78036CannonePartecipanteIo non voglio nè vendere “pacchi” nè prenderlo dietro vendendo ad un prezzo ribassato….
Naturalmente posso scendere,come prezzo,e come ho già detto potrebbe interessarmi anche un eventuale scambio con una Kawasaki Z1…una Honda CB Four…..nessuno che ha voglia di fare uno scambio di questo tipo?
Se vuoi Paolo puoi farmi un offerta,poi magari ci veniamo incontro….
18 Giugno 2010 alle 3:12 #78037veloxPartecipanteCannone ha scritto:
Io non voglio nè vendere “pacchi” nè prenderlo dietro vendendo ad un prezzo ribassato….
Naturalmente posso scendere,come prezzo,e come ho già detto potrebbe interessarmi anche un eventuale scambio con una Kawasaki Z1…una Honda CB Four…..nessuno che ha voglia di fare uno scambio di questo tipo?
Se vuoi Paolo puoi farmi un offerta,poi magari ci veniamo incontro….
condivido con te sul fare un offerta e poi uno ci si mette certamente d’accordo. 😉
18 Giugno 2010 alle 4:22 #78051vittoriogianolaPartecipantediggie ha scritto:
azz è da ricostruire da 0, mi sa che di dindi ce ne vorranno parecchi 🙁 (forse il doppio di quello che hai stimato)
mi vendi il servoclacson se in buone condizioni? lo voglio mettere sulla mia FMa diggie,quando sei venuto a casa mia di servo-clacson identico l’avevo appeso in magazzino,lo venduto 2 settimane fà……. :angry:
18 Giugno 2010 alle 4:26 #78052vittoriogianolaPartecipanteMi pare che la richiesta sia un tantino alta; a prima vista è un auto da 1500/2000 max a scatola chiusa.Poi la meccanica? Da quanto è ferma? Se bisogna rifare il motore completamente…….
18 Giugno 2010 alle 5:00 #78057ivanPartecipanteCannone non venderla! :ohmy:
Scambiarla con una moto?
Io l’ho avuta una moto, ho fatto un incidente e visto che mi era andata bene ho deciso di venderla, non è il momento di girare in moto, non ti rilassi, sei teso per tutto il viaggio sulle due ruote, devi stare attento a te ed ancor di più agli altri!
Se posso: lascia perdere, tieniti il cinquino, non hai denari? aspetta tempi migliori, è come un buon rosso, col tempo ne guadagna 😉
Non me ne voglia Paolo 🙂 , così guadagnamo un’altro cinquecentista 🙂 🙂 🙂18 Giugno 2010 alle 10:59 #78062diggiePartecipantevittoriogianola ha scritto:
diggie ha scritto:
[quote]azz è da ricostruire da 0, mi sa che di dindi ce ne vorranno parecchi 🙁 (forse il doppio di quello che hai stimato)
mi vendi il servoclacson se in buone condizioni? lo voglio mettere sulla mia FMa diggie,quando sei venuto a casa mia di servo-clacson identico l’avevo appeso in magazzino,lo venduto 2 settimane fà……. :angry:[/quote]
vittorio non avevo fatto caso al servo clacson che avevi, hai troppe cosette interessanti 😀18 Giugno 2010 alle 18:28 #78119Anonimovittoriogianola ha scritto:
Mi pare che la richiesta sia un tantino alta; a prima vista è un auto da 1500/2000 max a scatola chiusa.Poi la meccanica? Da quanto è ferma? Se bisogna rifare il motore completamente…….
Le D in queste condizioni si trovano a 1000 euri… 😉
19 Giugno 2010 alle 3:13 #78168Tipo110PartecipanteE’ sempre difficile valutare sulla base di foto, senza vedere dal vivo. L’auto sembrerebbe abbastanza completa, fatto salvo il motore (e il cambio?), ma appare messa veramente male (poi bisognerebbe vederla sotto).
1.500 euro massimo, considerato che bisogna comprarsi un motore D, tra l’altro matching number se si volessero fare le cose per bene.
Per l’acquisto del motore revisionato e restaurato a regola d’arte bisogna mettere in conto sui 1.000 euro, considerata l’ipotesi di dare in cambio il motore 110F.
A meno che uno desideri comprare un auto da restaurare completamente, magari perché se lo fa da se e si diverte, secondo me è molto meglio comprare un bel esemplare e in ordine, possibilmente conservato. In questo periodo se ne trovano di molto belli sui 10.000 euro, anche qualcosa di meno, basta avere pazienza e cercare …
19 Giugno 2010 alle 11:46 #78200paolo81Partecipanteio sono solo interessato alla 500 d di cannone naturalmente bisogna tenere conto che e radiata (altre spese)
che il motore e il cambio non sono i suoi(aggiunta di altre spese)
io non posso fare offerte penso che il padrone puo decidere xche x come sta di lavoro c’e ne tanto da fare
comunque se si riesce a trovare un accordo io sono sempre disponibile
ma prima di una visione diretta della vettura
poi se decidi di tenerla io sono ugualmente contento
ciao Paolo21 Giugno 2010 alle 22:44 #78518CannonePartecipanteOnestamente credevo valesse qualcosina di più…purtroppo il tempo ha fatto il suo corso,e la macchina è usurata….
Fatto sta che per 1500€ preferisco tenermela in garage e magari aspettare tempi migliori per rimetterla in sesto!21 Giugno 2010 alle 22:46 #78520veloxPartecipanteCannone ha scritto:
Onestamente credevo valesse qualcosina di più…purtroppo il tempo ha fatto il suo corso,e la macchina è usurata….
Fatto sta che per 1500€ preferisco tenermela in garage e magari aspettare tempi migliori per rimetterla in sesto!😉 Bravo Cannone e poi è sempre un ricordo del amatissimo nonno 😉
21 Giugno 2010 alle 22:48 #78521paolo81Partecipantescelta ottima e meglio tenerla vado contro me stesso aspetta tempi migliori e mettila a posto
io con la mia 500 d sono a buon punto poi se vuoi quando ne avrai bisogno ti aiuterò con piacere -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Annunci generici › Valore 500D da restaurare