Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Salve, vorrei avere qualche informazioni circa la valutazione delle Fiat 500. Io ho una Fiat 500L del 1971, praticamente perfetta, conservata originale, con i suoi tappetini in gomma originali, cric e quant’altro, con targhe e libretto originali, libretto di uso e manutenzione, libretto consigli di guida, libretto dei tagliandi e card in plastica relativa alla garanzia con i dati del primo proprietario. Vorrei sapere quale potrebbe essere il suo valore considerato l’originalità dell’autovettura e che ha ancora tutto quanto, documenti, libretti, garanzia e dotazione, dell’epoca. Allego anche una foto. Saluti a tutti

Luigi
    Partecipante

B) alla passione non ce prezzo, il mercato delle nostre vetturette è tutto particolare niente a che vedere con quello delle auto normali, di sicuro la tua e molto bella 😉 😉 😉 dovessi mangiare pane e cipolla non la venderei MAI!!!!!lascio la parola ai più esperti per il prezzo che può valere B) B)

Marco
    Partecipante

Tranquillo, non la voglio vendere 🙂
    Era solo per farmi un’idea. Lo scorso mese mi hanno offerto 5000 euro dicendo che, oltre al fatto che l’autovettura è conservata ottimamente e completamente originale (persino i bulloni del motore sono ancora quelli marcati “Fiat”), ha ancora tutti i libretti, libricini in dotazione compreso quello della garanzia e tagliandi.

Giampaolo
    Partecipante

Ruoteclassiche valuta la 500L 3500.00€ ma viste le condizioni in cui si trova la tua credo che 5000.00€ è una valuta buona ma personalmente ne pretenederi anche di molto di più, cavolo è immacolata, c’è gente che per cartoci vogliono pure 2000.00€

cia..

andrea
    Partecipante

a mio parere la tua 500 vale tutti i soldi che vuoi prendere facendo media con quelli che ti vogliono dare più una cena
    ciao e divertiti sulla tua 500 che è bellissima

Marco
    Partecipante

Grazie a tutti per i pareri. Sapevo già di avere un gioiellino ma ora ne sono ancora più convinto. E poi è la macchina del mio matrimonio. Non la venderei mai 🙂

500platinum
    Partecipante

Certo in quelle condizioni non vale meno di 5.000 euro. 😉

Vittorio
    Partecipante

Bellissima la tua L Marco; diciamo che 5000 € sono una buona offerta,pure io sono restio a vendere i miei gioielli, lo faccio solo quando ho in vista qualche altra auto da comprare; per esempio lo scorso anno ho venduto la 500 TV Giannini e ho comprato una 500 F Moretti. 😉

Anonimo
    Ospite

Io non avrei venduto la Giannini per una Moretti…. :dry:

Giampaolo
    Partecipante

io la mia non la venderò mai anche se è una semplice F, quando era come si vede nelle foto mi offrirono 15.000.000 di lire, un giaponese, ma non diedi lo stesso, ci sono troppo affezionato e se potrò me ne prendo un’altra ma il mio “cucciolo” resterà con me a vita 😛

cia..

500platinum
    Partecipante

Neanche io avrei venduto una Giannini per una Moretti,ma vuol dire che a Vittorio la Moretti piace di più. 😉

alberto
    Partecipante

io ho 2 500 una è una F bellissima e l’alrta è una R COMPLETAMENTE originale pensate che ha anche il libretto dei tagliandi non le venderei per nulla al mondo infatti se dovesse capitare un’altra 500 potendo prenderei anche quella ma senza vendere le mie due
    ciao e 500 saluti a tutti!!!!!!!
    B) :cheer: 😛

Luigi
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Neanche io avrei venduto una Giannini per una Moretti,ma vuol dire che a Vittorio la Moretti piace di più. 😉

Come era la giannini non so…ma ho visto la moretti di Vittorio ed e’ a dir poco spettacolare!!!!! Eccezzionale veramente e poi lui la tiene in maniera impeccabile!!!!Ce ne sono talmente poche…. :woohoo: Ritornando alla valutazione direi che 5000/6000 euro sono una buona valutazione!!! Ma ovviamente in valore di un’auto e’ quello che il suo proprietario gli da’….. la mia ad esempio non ha prezzo….. e’ invendibile!!!! :woohoo:

alberto
    Partecipante

Vittorio puoi pubblicare qualche foto della tua splendida 500!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 grazie 500 saluti!!! B)

500platinum
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

500platinum ha scritto:
    [quote]Neanche io avrei venduto una Giannini per una Moretti,ma vuol dire che a Vittorio la Moretti piace di più. 😉

Come era la giannini non so…ma ho visto la moretti di Vittorio ed e’ a dir poco spettacolare!!!!! Eccezzionale veramente e poi lui la tiene in maniera impeccabile!!!!Ce ne sono talmente poche…. :woohoo: Ritornando alla valutazione direi che 5000/6000 euro sono una buona valutazione!!! Ma ovviamente in valore di un’auto e’ quello che il suo proprietario gli da’….. la mia ad esempio non ha prezzo….. e’ invendibile!!!! :woohoo:[/quote]

Vittorio sicuramente teneva anche la Giannini in maniera impeccabile. 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.