Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]500platinum ha scritto:
    [quote]Neanche io avrei venduto una Giannini per una Moretti,ma vuol dire che a Vittorio la Moretti piace di più. 😉

Come era la giannini non so…ma ho visto la moretti di Vittorio ed e’ a dir poco spettacolare!!!!! Eccezzionale veramente e poi lui la tiene in maniera impeccabile!!!!Ce ne sono talmente poche…. :woohoo: Ritornando alla valutazione direi che 5000/6000 euro sono una buona valutazione!!! Ma ovviamente in valore di un’auto e’ quello che il suo proprietario gli da’….. la mia ad esempio non ha prezzo….. e’ invendibile!!!! :woohoo:[/quote]

Vittorio sicuramente teneva anche la Giannini in maniera impeccabile. :)[/quote]

Anche secondo me… 🙂

Luigi
    Partecipante

Vittorio sicuramente teneva anche la Giannini in maniera impeccabile. :)[/quote]Era sottinteso….!!! :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Vittorio, metti su qualche foto della tua ex Giannini!

500platinum
    Partecipante

Dai Vittorio facci vedere qualche foto della tua ex Giannini :woohoo:

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

Io non avrei venduto la Giannini per una Moretti…. :dry:

Ho venduto una Giannini a 15000 € e ne ho spesi 8500 per la Moretti. Non era il massimo anzi era appena qualcosa messo insieme.Cercherò la foto.

Vittorio
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Neanche io avrei venduto una Giannini per una Moretti,ma vuol dire che a Vittorio la Moretti piace di più. 😉

Grazie Carmelo, come dire, avendo 3 Giannini ne ho venduta una per una 500 veramente rara, si può fare 😉

Vittorio
    Partecipante

albi500 ha scritto:

Vittorio puoi pubblicare qualche foto della tua splendida 500!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 grazie 500 saluti!!! B)

Guarda nella Galleria Utenti ci sono le foto di 500 Moretti e 126 Giannini e altre auto mie.

500platinum
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

500platinum ha scritto:
    [quote]Neanche io avrei venduto una Giannini per una Moretti,ma vuol dire che a Vittorio la Moretti piace di più. 😉

Grazie Carmelo, come dire, avendo 3 Giannini ne ho venduta una per una 500 veramente rara, si può fare ;)[/quote]
    Appunto Vittorio,ognuno fa come ritiene più opportuno,comunque Vittorio noi sul forum stiamo a scrivere per passare un pò di tempo,mi dispiace se te la sei presa per i nostri commenti,e come dire che io non venderei mai l’abarth per comprare una Giannini,però poi se comprerei una Giannini con un terzo della vendita del Abarth ti assicuro che ci penserei un attimino.
    Grande Vittorio 😉

Vittorio
    Partecipante

500platinum ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]500platinum ha scritto:

Grazie Carmelo, come dire, avendo 3 Giannini ne ho venduta una per una 500 veramente rara, si può fare ;)[/quote]
    Appunto Vittorio,ognuno fa come ritiene più opportuno,comunque Vittorio noi sul forum stiamo a scrivere per passare un pò di tempo,mi dispiace se te la sei presa per i nostri commenti,e come dire che io non venderei mai l’abarth per comprare una Giannini,però poi se comprerei una Giannini con un terzo della vendita del Abarth ti assicuro che ci penserei un attimino.
    Grande Vittorio ;)[/quote]Solo con David, sul momento :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Forsa ssiori e ssioree, sono aperte le offerteeee!!!! 😉

Davide
    Partecipante

Bravo Vittorio, sei un ottimo affarista, a chi dice che non venderebbe per nulla al mondo vorrei mettergli davanti 100.000 euro tanto per stare bassi e farli decidere! Ma non scherziamo… :dry:

500platinum
    Partecipante

Ragazzi tutto a il suo prezzo e con gli eurini se sono veramente tanti cadono tutti.

Anonimo
    Ospite

500platinum ha scritto:

Ragazzi tutto a il suo prezzo e con gli eurini se sono veramente tanti cadono tutti.

Questo da quando esiste la filigrana… 😉

Giacomo
    Partecipante

db4 ha scritto:

Bravo Vittorio, sei un ottimo affarista, a chi dice che non venderebbe per nulla al mondo vorrei mettergli davanti 100.000 euro tanto per stare bassi e farli decidere! Ma non scherziamo… :dry:

Ciao ho letto il tuo messaggio volevo dirti che ho una 500 da vendere ma sono molto onesto quindi potrei dartela a 99.000 euro… così con la differenza ti paghi bollo assicurazione e la benzina per 1.000.000 di Km… attendo notizie grazie…

😛 😛 😛 😛 😛 😛

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.