• Questo topic ha 17 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Avevo in solaio il quadro strumenti della mia prima 500 (1968 circa) ed un bel giorno ho deciso di venderlo su e-bay, Due anni fà mi è ripresa la malattia della 500 e mi pento di averlo venduto, era fatto in legno tutto al traforo, montava il contakm della Fiat 125con il contagiri modificato per il funzionamento su un due cil., aveva manometri, spie, interruttori vari.
    Nella foto è un pò sporco ma penso renda l’idea. Secondo Voi ho fatto una cavolata??? :unsure: :S

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Secondo me se hai realizzato le cifre che volevi tanto male non hai fatto anche perchè con l’originalità della 500 non ha molto a che fare. 😉

mimmof500
    Partecipante

io direi, senza offesa, che sei stato fortunato a trovare un compratore…

500platinum
    Partecipante

Infatti non lo monterei mai nella mia 500,ottimo affare venderlo. 😉

alberto
    Partecipante

bhe anche senza montarlo però sarebbe stato bello averlo ancora però se ti hanno dato quello che volevi hai fatto bene a venderlo
    :side: :side:

Giacomo
    Partecipante

Concordo, se ci hai guadagnato qualcosa hai fatto bene…anche per me, senza offesa, ma sulla 500 non ci dovrebbe stare un granché bene… 😉

Luigi
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

io direi, senza offesa, che sei stato fortunato a trovare un compratore…

Quoto….!!!! 😛

Silvio
    Partecipante

Secondo me non dovresti esserne pentito,non mi sembra un gran che.
    Non ce lo vedo proprio sulla 5.
    è tanto bella così come l’hanno fatta che a mio parere non c’è proprio nulla da aggiungere o modificare. E chiedo scusa a chi ama elaborare e tuningare la 500.

Mario
    Partecipante

Più che su una 500 quella plancia la vedrei bene sull’auto degli Antenati… 😛

Hai fatto benissimo a sbarazzartene… 😉

Achille
    Partecipante

goldenmapo ha scritto:

Avevo in solaio il quadro strumenti della mia prima 500 (1968 circa) ed un bel giorno ho deciso di venderlo su e-bay, Due anni fà mi è ripresa la malattia della 500 e mi pento di averlo venduto, era fatto in legno tutto al traforo, montava il contakm della Fiat 125con il contagiri modificato per il funzionamento su un due cil., aveva manometri, spie, interruttori vari.
    Nella foto è un pò sporco ma penso renda l’idea. Secondo Voi ho fatto una cavolata??? :unsure: :S

Senza offese,

secondo me si è pentito chi l’ha comprato 😛 😛

ivan
    Partecipante

Non è bello ciò che che è bello, ma è bello ciò che piace :cheer:
    Però a tutto c’è un limite, penso anch’io che sei stato molto fortunato a rifil emh venderlo a qualcuno; e ci piacerbbe tanto vedere l’acquirente :laugh:
    Ciao 🙂

Giuseppe
    Partecipante

ivan ha scritto:

Però a tutto c’è un limite, penso anch’io che sei stato molto fortunato a rifil emh venderlo a qualcuno; e ci piacerbbe tanto vedere l’acquirente :laugh:
    Ciao 🙂

quoto al 1000 per 1000 😉

Cosmo
    Partecipante

ivan ha scritto:

Ciao 🙂

Penso anch’io che hai fatto fene a venderlo 😉

Mario
    Partecipante

OK OK OK

Ho capito che non piace a (quasi) nessuno, però pensandoci bene, visto che lo avevo tolto dalla mia 500 ……… :blush: forse non piaceva neanche allora :S

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.