Vent’anni dopo…..di nuovo OTTOBULLONI

Forum Le nostre 500 Vent’anni dopo…..di nuovo OTTOBULLONI

• Questo topic ha 507 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/04/202016:00 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 507 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Che dire……..
      Da quasi purista della prima ora hai avuto una metamorfosi inaspettata :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Forse pure un pochino :whistle: “guidato” :whistle: hai intrapreso la strada della personalizzazione,con gusto raffinatissimo e con pezzi rari e pregiati stai allestendo una 500 che farà girare la testa a tutti per la ricercatezza dei suoi dettagli.
      Bravo Andrea.
      🙂

Andrea.Effe1965
      Partecipante

non essere modesto…….dì pure che è tutta colpa tua…….. 😆

luigi 8
        Partecipante

il mio Topics preferito!!!!
          complimentii !!!!!!!!!

Andrea.Effe1965
          Partecipante

grazie…..spero di poterti essere utile. …

luigi 8
            Partecipante

gia lo sei stato e sicuramente lo sarai ancora
              grazie mille!!!!!

Chiuritusu
              Partecipante

[quote=”Chiuritusu” post=219153]Beh,… Qui.. mi scatta un applauso incondizionato per questa vettura così semplice e soprattutto … Di gusto…
                Andrea..non posso che congratularmi, nella bellezza della vettura, e nella scelta dei particolari scelti… ripeto… Di gusto…
                Con un mio amico.. (sarà la casualità) ma stiamo realizzando una EFFE proprio come la tua.. semplice e sportiva come si faceva negli anni ’70 … purtroppo ci tocca la replica dei tuoi borrani, vista la rarità!!!
                Ancora complimenti…[/quote]
                Un grassie almeno me lo aspettavo :blush: :dry:

Andrea.Effe1965
                Partecipante

perdonami mi era sfuggita la risposta, non era mia intenzione essere maleducato, se lo sono stato me ne scuso…..
                  È che mi collego col cellulare e spesso non mi segnala i mess. nuovi.

Grazie per le congratulazioni, sto cercando di creare qualcosa che non sia troppo spinto e coerente con l’epoca e comunque totalmente reversibile, usando particolari poco comuni

drago500
                  Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: Totalmente reversibile… :laugh: :laugh: :laugh:

E quando lo togli tutto quel Ben di Dio!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=lHYdhmVMIAs

Chiuritusu
                    Partecipante

Andrea… Ribadisco quello che ho scritto in privato… E chiedo scusa per il ritardo 🙂

Andreaaaaaaaa stai a scherzaa’ 🙂 😛 avevo fatto l’appunto in maniera ironica 😉 anche se mi faceva piacere che tu lo leggessi il mio commento onorevole per
                      La tua meravigliosa vettura… Ancora tanti complimenti e nessuna scusa… Siamo cinquecentisti 😉
                      A presto
                      Luca

Andrea.Effe1965
                      Partecipante

ho tardato pure io…..1a1 e palla al centro 😆

a parte tutto questa è una bella famiglia di cui mi onoro di far parte e ci tengo a comportarmi come si deve. …..

Chiuritusu
                        Partecipante

Confermo in Toto quello che hai scritto… 😉

Andrea.Effe1965
                          Partecipante

oggi prima della partenza per Loreto avevo un paio d’ore libere, per cui ho restaurato i fendinebbia che andranno sulla 500…..

20141109_122523_resized_1-2.jpg

20141109_130051_resized.jpg

20141109_130059_resized.jpg

gi.ma
                            Partecipante

Che belli Andrea. 🙂 😉

francesco78
                              Partecipante

Spettacolo!!

drago500
                                Partecipante

Caro Andrea,sai che sono un “Carellodipendente”,questi fendinebbia sono uno spettacolo!!! 😛
                                  Ottima la verniciatura e stupende le condizioni di parabole,vetri e cromature.
                                  L’unico consiglio che mi sento di darti, è quello di trovare due tappini per chiudere i fori di scarico acqua esistenti sulla carcassa.
                                  Montando i fendi “al contrario” non ti serviranno e tappandoli eviterai infiltrazioni di acqua.

fori.jpg

Inutile dirti che attendiamo foto dei fendinebbia montati………….

🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 507 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Vent’anni dopo…..di nuovo OTTOBULLONI