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- Questo topic ha 507 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/04/202016:00 da Andrea.Effe1965.
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8 Febbraio 2015 alle 23:06 #320773drago500Partecipante
Ottimo lavoro Andrea.
Il passaggio del filo è invisibile e hai trovato il modo giusto per sfruttare le staffe.
Hai tappato i fori di scolo per l’acqua?
🙂9 Febbraio 2015 alle 15:45 #320855Andrea.Effe1965Partecipanteehmm :dry:
9 Febbraio 2015 alle 18:10 #320866meuryPartecipantecomplimenti Andrea, un bellissimo frontale, complimenti per i lavori 🙂
11 Febbraio 2015 alle 16:19 #321117Ale74PcPartecipanteE che bravi sti ragazzi! :cheer:
Proprio un bel lavoro. Sempre più ricca 😉
Dalle foto ho notato un particolare.. :whistle:Devo tenerti da parte n° 2 “Fiat 80” M8x20??
..o anche M8x30 visto che c’è un controdado supplementare..Bella comunque.. Con la targa nera “BS” fa molto “Scuderia Brescia corse” 😉
11 Febbraio 2015 alle 16:27 #321119gi.maPartecipanteAle guarda che ti regalo. 😉
Imola, la nostra 590 con Scandale.Scusate l’OT
11 Febbraio 2015 alle 16:58 #321122Ale74PcPartecipante[quote=”gi.ma” post=232177]Ale guarda che ti regalo. ;)[/quote]
Grazie gi.ma 😉
Un club che è molto più di una semplice associazione..Ma tornando all F8Bl a cui è dedicato l’argomento..
Non vi sembra un po’ “altina”Ci ho provato.. al fotoritocco sono una mezza calzetta :blush:
11 Febbraio 2015 alle 18:07 #321124Andrea.Effe1965Partecipante[quote=”Ale74Pc” post=232176]E che bravi sti ragazzi! :cheer:
Proprio un bel lavoro. Sempre più ricca 😉
Dalle foto ho notato un particolare.. :whistle:Devo tenerti da parte n° 2 “Fiat 80” M8x20??
..o anche M8x30 visto che c’è un controdado supplementare..Bella comunque.. Con la targa nera “BS” fa molto “Scuderia Brescia corse” 😉
[/quote]
oddio e che è quello? Mica ci avevo fatto caso……che ci va? Aiuto……
p.s. assetto no grazie 😆
11 Febbraio 2015 alle 18:24 #321130Ale74PcPartecipanteE’ la vite a testa esagonale che fissa le “regge” del serbatoio.
Dovrebbero esserci 2 dadi saldati alla carrozzeria ed il bullone lo avviti direttamente dal vano bagagli.
può capitare che il dado si sfiletta e non tiene più.
Montare un contradado interno è la riparazione più veloce e sicura.
Per mantener l’originalità, qualora la madrevite fosse compromessa, puoi valutare di inserire un helicoil.. 😉11 Febbraio 2015 alle 22:37 #321168francesco78PartecipanteChe orrore quella vite!! 🙂
11 Febbraio 2015 alle 22:46 #321170Andrea.Effe1965Partecipanteproverò a porvi rimedio……che vite vi andrebbe?
12 Febbraio 2015 alle 1:14 #321199drago500PartecipanteFrancesco chiudi a chiave il garage e prendi il Baygon….
:laugh: :laugh: :laugh:
🙂
12 Febbraio 2015 alle 9:56 #321235francesco78PartecipanteAhahahahah si si!! Già ho elettrificato con la 380V la serranda del box!!
Uomo avvisato…12 Febbraio 2015 alle 11:26 #321238Ale74PcPartecipante[quote=”Andrea.Effe1965″ post=232211]proverò a porvi rimedio……che vite vi andrebbe?[/quote]
Non ho ancora misurato le mie a casa, ma dalla catalogazione mi risultano:
N° 2 “Fiat80” M8x30 + grover.
In ogi caso un poco la filettatura sporge nell’abitacolo..
Le viti credo siano di proposto un po’ più lunghe del dovuto, causa problemi di montaggio.
Quando si tendono le “bretelle” che fermano il serbatoio, difficilmente le si porta a contatto col telaio, ma rimangono leggermente distanti… Una volta imboccati, il successivo avvitamento dei bulloni procura la tensione delle
fasce ed il conseguente bloccaggio del serbatoio stesso.12 Febbraio 2015 alle 13:10 #321239Andrea.Effe1965Partecipantedovrò procurarmi tali bulloni…… :dry:
12 Febbraio 2015 alle 15:14 #321246Ale74PcPartecipanteNon prima di esserti assicurato che le filettature dei dadi saldati alla carrozzeria siano in buono stato 😉
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