Vent’anni dopo…..di nuovo OTTOBULLONI

Forum Le nostre 500 Vent’anni dopo…..di nuovo OTTOBULLONI

• Questo topic ha 507 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/04/202016:00 da Andrea.Effe1965.
Stai visualizzando 12 post - dal 496 a 507 (di 507 totali)
  • Autore
    Andrea.Effe1965
    Partecipante

Lo scorso venerdì, approfittando (non si sa per quale miracolo) di un’oretta libera, ho affrontato il traffico romano e mi sono recato a trovare i miei bistrattati gioielli.
      Non potevo continuare a vedere la piccola nelle condizioni di cui ai post precedenti, per cui, spinta nella zona lavaggio del garage (ovviamente la batteria è defunta causa limiti d’età, ha più di 6 anni), le ho voluto levare quell’umiliante strato di lordume biennale……….
      Riecco la mia piccola splendente………….. ovviamente ora è accuratamente coperta in attesa di tornare su strada……

Attachments:
      • 500lavata.jpg
      • Fiat500lavata.jpg
      drago500
      Partecipante

Decisamente meglio!!!:like

AleSandrin
        Partecipante

Ancora più bella vederla così! Un bel gioiellino!

Fufu
          Partecipante

Che bella Andrea! :like :laugh:

alexettor
            Partecipante

Che carina!!!

gi.ma
              Partecipante

Ohhhh…mò se ragiona…prossimo passo, messa in moto, daje Andrè. 🙂 :like

martnuccia
                Partecipante

ottima decisione Andrea :like

cb73
                  Partecipante

Che spreco ……..
                    Mi piange il cuore veder buttare via con un colpo di spugna 2 anni di polvere d’epoca :laugh: :laugh: :laugh:
                    Bravo Andrea prossimo passo batteria e poi su da me a presentarmi la Bresciana :like :like

francesco78
                    Partecipante

mi piaceva di più impolverata…….

Venero
                      Partecipante

Ma sbaglio o lì accanto è parcheggiata sotto la polvere una Giulietta 2.0 Turbodelta?

Venero
                        Partecipante

Ma sbaglio o lì accanto è parcheggiata sotto la polvere una Giulietta 2.0 Turbodelta?

Andrea.Effe1965
                          Partecipante

[quote=”Venero” post=356323]Ma sbaglio o lì accanto è parcheggiata sotto la polvere una Giulietta 2.0 Turbodelta?[/quote]

Non sbagli…..B) B) B)

Stai visualizzando 12 post - dal 496 a 507 (di 507 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Vent’anni dopo…..di nuovo OTTOBULLONI