Verniciatura Carter Motore

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Verniciatura Carter Motore

• Questo topic ha 103 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/201101:43 da calimero.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Autore
    meury
    Partecipante

Velox è proprio vero che il lavoro duro non ti spaventa B) B) B) B)

sicuramente verrà bellissimo

Silvio5pavia
      Partecipante

ah grazie velox.allora provvederò a smontare la dinamo e verniciarla di nero solo nella parte rigata.
        ciao ciao

velox
        Partecipante

Ciao belli se non ci sono inconvenienti quest’oggi verranno verniciati i carter, naturalmente non mancheranno gli aggiornamenti fotografici, sto pensando di fare anche il banco prova per metterlo in moto spero di riuscirci in settimana. Giacomo tranquillo che tutto procede bene. 😉

Bernie
          Partecipante

velox ha scritto:

Ciao belli se non ci sono inconvenienti quest’oggi verranno verniciati i carter, naturalmente non mancheranno gli aggiornamenti fotografici, sto pensando di fare anche il banco prova per metterlo in moto spero di riuscirci in settimana. Giacomo tranquillo che tutto procede bene. 😉

Siiiiiiiii
            Io sono prontissimo a godermi lo spettacolo!!!! 😉

calimero
            Partecipante

attendiamo notissssssssssssie 🙂

desmo
              Partecipante

attendiamo con impazienza le foto :side:

velox
                Partecipante

Ok anche questo è fatto :cheer:
                  :cheer: Per oggi basta, ora non mi resta di rimontare il tutto imballare per la spedizione, naturalmente sempre dopo aver provato a metterlo in moto se riesco a costruire il banco. 😉

Attachments:
                  • 108NIKON_DSCN5097_DSCN5097.JPG
                  • 108NIKON_DSCN5098_DSCN5098.JPG
                  • 108NIKON_DSCN5099_DSCN5099.JPG
                  • 108NIKON_DSCN5100_DSCN5100.JPG
                  • 108NIKON_DSCN5101_DSCN5101.JPG
                  • 108NIKON_DSCN5102_DSCN5102.JPG
                  • 108NIKON_DSCN5103_DSCN5103.JPG
                  • 108NIKON_DSCN5104_DSCN5104.JPG
                  • 108NIKON_DSCN5105_DSCN5105.JPG
                  Eros
                  Partecipante

belli…e penso una bella menata a verniciarli per bene visto le forme e le curve…però ottimo risultato come sempre 🙂 😉

velox
                    Partecipante

eros ha scritto:

belli…e penso una bella menata a verniciarli per bene visto le forme e le curve…però ottimo risultato come sempre 🙂 😉

Infatti non immagini il tempo che è andato via per farli per bene per far andare il colore nei minimi particolari ma poi non vorrei fare brutta figura con Giacomo. :cheer:
                      Dimenticavo dovresti vedere il motore dopo che l’ho pulito per bene ha cambiato aspetto non sembra più lui. :laugh:

Eros
                      Partecipante

velox ha scritto:

eros ha scritto:
                        [quote]belli…e penso una bella menata a verniciarli per bene visto le forme e le curve…però ottimo risultato come sempre 🙂 😉

Infatti non immagini il tempo che è andato via per farli per bene per far andare il colore nei minimi particolari ma poi non vorrei fare brutta figura con Giacomo. :cheer:
                        Dimenticavo dovresti vedere il motore dopo che l’ho pulito per bene ha cambiato aspetto non sembra più lui. :laugh:[/quote]

Immagino…sai il mio amico carrozziere che smadonnaggi per verniciare tutti quei pezzetti…li la “colatina” è sempre in agguato :laugh:

calimero
                        Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Attachments:
                          • 4_complimenti_2-20110510.gif
                          Bernie
                          Partecipante

Senza parole

Complimenti davvero! :woohoo:

Attachments:
                            • sconvolto-20110510.gif
                            Ragionier63
                            Partecipante

Stupenda tavolata da lustrarsi gli occhi :woohoo: :woohoo: ,sei semplicemente una vera garanzia per tutti noi Don MIMI’!!!!
                              Una mia curiosita’,gli adesivi del filtro aria e della pompa benzina li applichi tu o li mette Giacomo?? 😛 😆

velox
                              Partecipante

se le avessi a magazzino le mettevo io 😛 ma non ne ho 😉

chrifasi
                                Partecipante

Complimenti velox, ottimo lavoro.
                                  Non vedo l’ora di vedere le foto del motore assemblato……
                                  deve essere uno spettacolo!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Verniciatura Carter Motore