› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Verniciatura Carter Motore
- Questo topic ha 103 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/201101:43 da calimero.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2011 alle 2:40 #131297meuryPartecipante
bellissimi complimenti come nu :woohoo: ovi
11 Maggio 2011 alle 3:39 #131310veloxPartecipantechrifasi ha scritto:
Complimenti velox, ottimo lavoro.
Non vedo l’ora di vedere le foto del motore assemblato……
deve essere uno spettacolo!grazie a tutti a breve sara montato, chi sa se ci riesco ad assemblarlo senza aiuto :laugh:
11 Maggio 2011 alle 4:23 #131315AnonimoBravo velox, mettici poi le foto del lavoro ultimato.
11 Maggio 2011 alle 17:16 #131357veloxPartecipante:cheer: David bello bastava solo dirlo che lo volevi vedere in fase di montaggio e in fine montato, detto fatto. :laugh:
Qui ho provveduto alla sostituzione del prigioniero spezzato. :cheer:
Fatto
Ora il montaggio motore semipulito
Naturalmente sempre la verifica che si tratta dello stesso motore. :laugh:
Questa sera posterò ultima foto dei lavori terminati :cheer:
Poi datemi il tempo tecnico per costruirmi il banco per cercare di farlo ripartire cosi vi posterò il filmato con il suo rombo se riesco naturalmente e senza impegni. 😉
Mi dispiace che non riesco a verniciare anche il sottocoppa. 🙁
Ma questo lo farà fare Giacomo. 😉Attachments:11 Maggio 2011 alle 20:19 #131378BerniePartecipantealbatros ha scritto:
Don Mimì,
manco col lanternino si trova
un’altro simile ma non uguale.
🙂 🙂 🙂
Quel motore nelle mani di un altro
sarebbe stato rottamato, nelle tue ha
cominciato a rivivere, spero solo
che il meccanico che lo revisionerà
sia alla tua altezza.
:woohoo: :woohoo::woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
11 Maggio 2011 alle 23:56 #131407veloxPartecipanteTutto OK 😉
Prima e dopo
Ora cercheremo di sentirlo in moto. :cheer:Attachments:12 Maggio 2011 alle 0:00 #131411ErosPartecipanteAbbattiamoci le maniGrande VeloxNella prima foto pareva un motore alluvionato :laugh: :laugh: :laugh:
Attachments:12 Maggio 2011 alle 0:02 #131412AnonimoAmmazza che cambiamento! Bravo velozzzzz, carbrumbrum avrà un orgasmo.. :laugh: :laugh:
12 Maggio 2011 alle 0:39 #131421BerniePartecipanteVelox non c’è che dire… meglio di te non c’è nessuno 😉 :woohoo: :woohoo:
12 Maggio 2011 alle 0:49 #131423meuryPartecipantecomplimenti une rinascita vera e propria 🙂 🙂 🙂
12 Maggio 2011 alle 13:59 #131516carbrumbrumPartecipanteVisto ora tutte le foto…. mi inchino veramente innanzi al sapiente lavoro e alla cura del dettaglio… quando dovrò fare un’auto intera non mi importa del viaggio ma la porterò a te e verrò a prenderla come nuova, sicuramente stupenda a prezzo più che equo.. spero davvero di trovare qualcuno che, per la parte meccanica sia all’altezza, tu Velox se conosci qualcuno nella Tua zona bravo e onesto sai che mi fido ciecamente di te e se i risultati sono questi… faccio bene a farlo.. grazie di tutto… 😉
Dopo sti complimenti mi arriva a casa uno scatolone con due mattoni dentro… verniciati però!! 😛
12 Maggio 2011 alle 15:38 #131525veloxPartecipantecarbrumbrum ha scritto:
Visto ora tutte le foto…. mi inchino veramente innanzi al sapiente lavoro e alla cura del dettaglio… quando dovrò fare un’auto intera non mi importa del viaggio ma la porterò a te e verrò a prenderla come nuova, sicuramente stupenda a prezzo più che equo.. spero davvero di trovare qualcuno che, per la parte meccanica sia all’altezza, tu Velox se conosci qualcuno nella Tua zona bravo e onesto sai che mi fido ciecamente di te e se i risultati sono questi… faccio bene a farlo.. grazie di tutto… 😉
Dopo sti complimenti mi arriva a casa uno scatolone con due mattoni dentro… verniciati però!! 😛
Sono strafelice di non averti deluso e che sono andato oltre le tue aspettative :cheer: ma questo solo per i lavori, per la consegna del pacco non sono io responsabile ti puo arrivare di tutto. :laugh:
Avviso importante a tutti i Ragazzi ho da vendere un motore fiat 110 004 gia verniciato i carter. 😛 :laugh: :laugh: :laugh:
Scherzo non ho nulla da vendere.12 Maggio 2011 alle 15:58 #131531carbrumbrumPartecipanteUn’altro??? Lo compro io così ne ho due uguali!!
:woohoo: :woohoo:
o forse…. :blush: :blush: …… 👿 👿Scherzi a parte…. ancora bravo!!
Meccanici seri e onesti in zona Tua nulla vero?
12 Maggio 2011 alle 16:18 #131541veloxPartecipantecarbrumbrum ha scritto:
Un’altro??? Lo compro io così ne ho due uguali!!
:woohoo: :woohoo:
o forse…. :blush: :blush: …… 👿 👿Scherzi a parte…. ancora bravo!!
Meccanici seri e onesti in zona Tua nulla vero?
Ne ho uno che mi fido cecamente anche io se vuoi lo contatto e vediamo cosa mi dice. 😉
12 Maggio 2011 alle 19:39 #131571veloxPartecipanteGiacomo ho parlato con il mio Meccanico a qui mi rivolgo io per i miei lavori personali, mi ha riferito di dirti come lavori di manodopera devi calcolare 350,- Euro più eventuali ricambi, rettifiche e lubrificanti. Il tutto sempre documentato passo per passo con delle foto dettagliati, come al solito. A questo punto fammi sapere tu cosa fare.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Carrozzeria › Verniciatura Carter Motore