Verniciatura Carter Motore

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Verniciatura Carter Motore

• Questo topic ha 103 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/201101:43 da calimero.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Autore
    Renzo73
    Partecipante

molto molto bella
      poi di quel colore secondo me è
      veramente elegante 🙂 🙂 🙂 🙂

cavaliere_manuelito
      Partecipante

davvero una meraviglio vettura.. complimenti davvero!! battera’ un cuore marcato velox!! :laugh:

Anonimo

Bella, sta anche molto bene con i Borrani!

carbrumbrum
          Partecipante

Eccomi eccomi eccomi, grazie André per l’aiuto e grazie a tutti per i complimenti!!

Ruote classiche??? Che si dice??? Vado a vedere, forse la stessa citazione che c’è sulla Manovella di questo mese?? Mah…

Grazie a tutti!! … e scusate l’assenza ma sto seguendo ristrutturazione casa nonna, in cerca casa mia e lavoro incasinato… 😉 HELP ME!! 😉

Ragionier63
            Partecipante

Andrè ha scritto:

Amici,sono stato incaricato di svelare il mistero :laugh: …. ho l’onore di presentarvi la splendida creatura su cui verrà montato il motore restaurato da Velox :woohoo:
              I miei più sinceri complimenti a Carbrumbrum per il nuovo aquisto :woohoo:

Meravigliosaaaaaaaa!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

pika67
              Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Eccomi eccomi eccomi, grazie André per l’aiuto e grazie a tutti per i complimenti!!

Ruote classiche??? Che si dice??? Vado a vedere, forse la stessa citazione che c’è sulla Manovella di questo mese?? Mah…

Grazie a tutti!! … e scusate l’assenza ma sto seguendo ristrutturazione casa nonna, in cerca casa mia e lavoro incasinato… 😉 HELP ME!! 😉

Ecco il trfiletto di RC di cui si parla.
                Ciao.

Attachments:
                • tn_img148.jpg
                Anonimo

Ragazzi, cerchiamo di rimanere in tema di “Verniciatura Carter Motore” per non andare troppo O.T.

calimero
                  Partecipante

vabbè allora per non andare OT non vi dico che è meravigliosa

Attachments:
                    • sorriso-20110525.gif
                    carbrumbrum
                    Partecipante

Vi ringrazio nuovamente per i complimenti per la …. verniciatura del carter motore (così niente OT)… e anche per l’indicazione dell’annuncio che parla dei carter perfettamente verniciati…!!!! 😛 😛 😛 😛

carbrumbrum
                      Partecipante

Ciao Velox… news sul motore e su gli ultimi lavori di pulizia che mi dicevi? 😉

velox
                        Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Ciao Velox… news sul motore e su gli ultimi lavori di pulizia che mi dicevi? 😉

Quale Motore ? :huh: :blink: :dry: 😛
                          Scherzo tutto ok quando sei pronto per farlo ritirare melo dici cosi lo metto su di una pedana e lo sigillo con quella pellicola che si imballa tutto per bene non l’ho fatto essendo che sotto la pellicola non respirebbe più il motore. Ora fammi sapere tu almeno un giorno prima quando sei pronto a farlo ritirare. 😉

carbrumbrum
                          Partecipante

Ok sento e ti dico privatamente con largo preavviso… grazie!! 😉

velox
                            Partecipante

Buon Giorno belli, è arrivato il giorno che il motore parte, direzione Carbrumbrum in tarda mattinata viene ritirato.

velox
                              Partecipante

Giacomo queste sono le mie ultime foto pronto per il ritiro. Ora rimaniamo in attesa delle tue. 😉
                                *
                                *
                                *
                                *
                                *

Attachments:
                                • 108NIKON_DSCN5476_DSCN5476.JPG
                                • 108NIKON_DSCN5477_DSCN5477.JPG
                                • 108NIKON_DSCN5478_DSCN5478.JPG
                                • 108NIKON_DSCN5479_DSCN5479.JPG
                                • 108NIKON_DSCN5480_DSCN5480.JPG
                                • 108NIKON_DSCN5481_DSCN5481.JPG
                                teo_nano
                                Partecipante

Va come e bello incelofanato ottimo lavoro Velox ( come sempre ) 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Verniciatura Carter Motore