Verniciatura Carter Motore

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Verniciatura Carter Motore

• Questo topic ha 103 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/201101:43 da calimero.
Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Autore
    carbrumbrum
    Partecipante

Grazie Velox bellissimo pacchetto e il fiocco???? 😛 😛

Appena giunge a destinazione vi faccio sapere…

Ma scusa invece che farmi pagare le spese di spedizione potevi montarlo su una 500 i tuoi figli venivano con quella a Garlenda, io lo smontavo e lo portavo a casa intanto poi per tornare giù è tutta discesa no???… 😛 😛

Grazie Velox… fra qualche giorno ti mando mp per nuova missione!!

😉

velox
      Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

Grazie Velox bellissimo pacchetto e il fiocco???? 😛 😛

Appena giunge a destinazione vi faccio sapere…

Ma scusa invece che farmi pagare le spese di spedizione potevi montarlo su una 500 i tuoi figli venivano con quella a Garlenda, io lo smontavo e lo portavo a casa intanto poi per tornare giù è tutta discesa no???… 😛 😛

Grazie Velox… fra qualche giorno ti mando mp per nuova missione!!

😉

Questo non lo sapevo che il ritorno a Noci era tutta in discesa se lo avrei saputo prima, ti avrei soddisfatto te e sopratutto i miei figli che sono rimasti male di non poter venire in 500, cosi la promessa per il prossimo anno salgono con la 500. 😛
        Attendo notizie per la nuova missione James-Velox 007 :laugh: :laugh: Mi aguro di aver soddisfatto le tue aspettative ho specificato tutto nella lettera e pacco accompagnatorio 😉

carbrumbrum
        Partecipante

Sei stato un grande… appena arriva Ti dico… figli ospiti su mia 500 a Garlenda quando e come vogliono… 😉

velox
          Partecipante

Il motore è partito alle 13e45 tutto regolare. 😉

meury
            Partecipante

buon viaggio motore…. non correre troppo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

cocaddress
              Partecipante

Giacomo facci sapere quando ti arriva 😉

carbrumbrum
                Partecipante

cocaddress ha scritto:

Giacomo facci sapere quando ti arriva 😉

Appena arriva il mattone… ehm il motore che mi ha preparato il grande Domenico sarete i primi a saperlo.. speriamo che vada ancora bene dopo tutti sti chilometri!! 😉 😛

calimero
                  Partecipante

velox ha scritto:

Il motore è partito alle 13e45 tutto regolare. 😉

gli hai fatto il pieno??

velox
                    Partecipante

calimero ha scritto:

velox ha scritto:
                      [quote]Il motore è partito alle 13e45 tutto regolare. 😉

gli hai fatto il pieno??
                      Ma certo con la carta di Credito di Carbrumbrum altrimenti come farebbe ad arrivarci. :laugh:

carbrumbrum
                      Partecipante

Oggi o al massimo domani ore 14.00 si ritira il motore che dovrbbe arrivare im mattinata a VC… 😉

calimero
                        Partecipante

sono contento per te 😉 😉 😉

velox
                          Partecipante

Dimenticavo ho avuto Notizie il motore ha fatto il giro più lungo è arrivato a destinazione, ho ricevuto anche delle lamentele con annessi contestazioni…. l’ho fatto troppo bello ora verrà usato come sopra mobile :laugh:
                            Sono contento che il motore ti ha soddisfatto in pieno, Grazie Giacomo per la tua fiducia che mi hai accordato anche senza conoscerci di persona. 😉 Ora faccelo vede montato

carbrumbrum
                            Partecipante

Velox mi ha preceduto nel resoconto, l’ho già fatto privatamente ma ora, pubblicamente, ringrazio il grande Domenico.
                              Il lavoro di pulizia, verniciatura, ecc è stato fatto in maniera esemplare e senza aggiungere un euro al prezzo pattuito per il motore.
                              Oltre al motore perfettamente imballato (come da foto che aveva allegato) sono arrivati tanti gadgets, compresa una Jolly Ghia originale, è dura salirci sopra però con un po’ di sforzi si può fare… in parole povere…

VELOX SUPERCONSIGLIATO A TUTTI !!!

Il motore verrà montato a settembre perchè prima il mio meccanico è un po’ preso ed io non ho fretta… appena installato farò le pratiche ASI come ho fatto da poco per la piccola 500.

Grazie, grazie , grazie…. e meno male per te che sei lontano sennò ti porterei un sacco di lavori granosi da fare!! 😉

calimero
                              Partecipante

non poteva essere altrimenti 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
                              • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria Verniciatura Carter Motore