“Vittoria” lanciata….

Forum Movies and pics “Vittoria” lanciata….

• Questo topic ha 24 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/08/201115:15 da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    barolo65
    Partecipante

Complimenti David e Brava Vittoria
      oltre essere pepata sento anche aria GASATA.

PROSIT!

Anonimo
        :woohoo: :woohoo: :woohoo:

:laugh: :laugh: :laugh:

dani500n
        Partecipante

ottimo

velox
          Partecipante

non male, va quasi come quella di Orazio e il motore che ho fornito a Giacamo 😛 Aproposito Giacomo mi sposto nel Topic chiacchiere in libertà

rockster
            Partecipante

Mi dispiace Didit ma devo smascherarti….in realtà ho collaborato a smontare lo strumento di Vittoria, la foto è stata fatta in cortile da me, io tenevo in mano lo strumento dopo avere bloccato le lancette e David ha scattato la foto! :laugh: :laugh: :laugh:

calimero
              Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: azz…vedo dei lampeggianti metti la terza come quello che ha seminato la seat :laugh: :laugh: :laugh:

Attachments:
                • lampeggiante-20110725.gif
                Eros
                Partecipante

Ssssbirri occhioooo!!!!!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo

rockster ha scritto:

Mi dispiace Didit ma devo smascherarti….in realtà ho collaborato a smontare lo strumento di Vittoria, la foto è stata fatta in cortile da me, io tenevo in mano lo strumento dopo avere bloccato le lancette e David ha scattato la foto! :laugh: :laugh: :laugh:

ahahahahah…….
                    Ma io posso avere un amico così pirlone…. :laugh: :laugh: 😉

rockster
                    Partecipante

David ha scritto:

rockster ha scritto:
                      [quote]Mi dispiace Didit ma devo smascherarti….in realtà ho collaborato a smontare lo strumento di Vittoria, la foto è stata fatta in cortile da me, io tenevo in mano lo strumento dopo avere bloccato le lancette e David ha scattato la foto! :laugh: :laugh: :laugh:

ahahahahah…….
                      Ma io posso avere un amico così pirlone…. :laugh: :laugh: ;)[/quote]
                      Mio caro Fratello di Bicilindrico, dice il saggio giapponese…ad ogni piede la propria scarpa…
                      Pensa che ti ho pure dedicato il mio centesimo post!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Claudio
                      Partecipante

David ha scritto:
                        [quote]Ieri io e Vittoria abbiamo percorso un pezzetto di tangenziale in un momento dove il traffico non era molto intenso, devo dire che il motore è fluido e cattivo, si sta slegando.
                        Purtroppo non sono riuscito ad ottenere di più perchè ero arrivato all’uscita desiderata per andare verso casa e quindi ho dovuto mollare l’acceleratore.
                        Qualcosina ancora c’è, non moltissimo, diciamo che quei 10 Km/h di tachimetro dovrei ancora rosicchiarli visto che arriva a 7200 giri.
                        Piero ha lavorato davvero bene, un gran bel motore, non una minima trasudazione, non una minima goccia d’olio. 🙂
                        Sarei curioso di sapere come potrebbe andare se avessi anche la 5° marcia…..

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Bernie
                        Partecipante

Semplivemente Fantastico!!!! La tua Vittoria è davvero un razzo!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Claudio
                          Partecipante

consumi ?

Attachments:
                            • imagesCAW1P1EZ.jpg
                            velox
                            Partecipante

Claudio ha scritto:
                              [quote]consumi ?
                              meglio non toccare questo argomento :laugh:

calimero
                              Partecipante

se beve come il padrone allora fa 3 con un litro

Attachments:
                                • 00risata__di_matley-20110725.gif
                                paolo81
                                Partecipante

brava vittoria

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Movies and pics “Vittoria” lanciata….