W il restauro che avanza

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

• Questo topic ha 143 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/10/202104:28 da alcava79.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 143 totali)
  • Autore
    alcava79
    Partecipante

.. e il motore 110.004 è venuto giù 🙁 Ringrazio Fiat500L che mi aveva proposto il suo … ma alla fine ne ho trovato uno nelle vicinanze……..
      Ora devo venderlo ma non ho fretta.
      Speriamo il nuovo non sia messo come il mio e ci sia da spendere un po’ meno!! Secondo voi quanto potrei chiedere per il mio ex??
      P.s. Fiat 500l ti avanza mica un coperchio per il filtro dell’aria 😛 😛 :whistle: ???

lupin8
      Partecipante

PicsArt_1340356921143_2012-06-25-4.jpg

alcava79
        Partecipante

domanda: ma sulla capotte sbaglio o ci va anche qualche maniglia??
          sono per caso queste:http://www.euroitalia500-commerce.it/modules.php?name=catalog&file=index&cPath=39_71&sort=2a&page=1??
          Grazie

fiat500l
          Partecipante

[quote=”alcava79″ post=147770].. e il motore 110.004 è venuto giù 🙁 Ringrazio Fiat500L che mi aveva proposto il suo … ma alla fine ne ho trovato uno nelle vicinanze……..
            Ora devo venderlo ma non ho fretta.
            Speriamo il nuovo non sia messo come il mio e ci sia da spendere un po’ meno!! Secondo voi quanto potrei chiedere per il mio ex??
            P.s. Fiat 500l ti avanza mica un coperchio per il filtro dell’aria 😛 😛 :whistle: ???[/quote]

Ciao Alcava79 mi dispiace …. Niente coperchio !

alcava79
            Partecipante

domanda: come posso fare a lucidare a specchio il monoblocco????

calimero
              Partecipante

questi prodotti sono eccezionalihttp://www.lux-metal.com/, i carter erano in alluminio satinato, guarda come sono diventati
                tn_SDC12326_2012-06-30.JPG

alcava79
                Partecipante

Effettivamente stona la candela :cheer:
                  Proviamo

alcava79
                  Partecipante

ne ho baaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
                    Uff ho aperto il motore e ne è venuta fuori una più di Bertoldo!!
                    Testa rotta e monoblocco spaccato nel solito attacco del motorino d’avviamento, carburatore non suo e per il momento può bastare!!!
                    Speriamo di arrivare a una fine :sick: :sick: :sick:

Ragionier63
                    Partecipante

[quote=”alcava79″ post=151100]ne ho baaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
                      Testa rotta e monoblocco spaccato nel solito attacco del motorino d’avviamento, carburatore non suo e per il momento può bastare!!!
                      Speriamo di arrivare a una fine :sick: :sick: :sick:[/quote]
                      Eehe un viaggetto a Lurdese non te lo leva nessuno,a parte gli scherzi,per la testa e’ un peccato ma ne trovi una di una F e nn ci sono problemi,il monoblocco si puo’ benissimo saldare e rinforzare(come ti dicevo tempo fa’) per bene ma penso che il tuo meccanico lo sappia gia’,non buttarti giu’,il coperchio l’hai gia’ trovato o lo cerchi ancora,perche’ho visto qui che lo vendono..
                      http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/siracusa-annunci-buscemi/coperchio-filtro-aria-fiat-500-d-originale/31484334 😉 😉

Atargatis500R
                      Partecipante

Ho dato un occhiata per vedere quel prodotto che rigenera i serbatoi arrugginiti.. caspita :woohoo: :woohoo: :woohoo:

alcava79
                        Partecipante

[quote=”Ragionier63″ post=151152][quote=”alcava79″ post=151100]ne ho baaaaaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssssssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
                          Speriamo di arrivare a una fine :sick: :sick: :sick:[/quote]
                          Eehe un viaggetto a Lurdese non te lo leva nessuno,a parte gli scherzi,per la testa e’ un peccato ma ne trovi una di una F e nn ci sono problemi,il monoblocco si puo’ benissimo saldare e rinforzare(come ti dicevo tempo fa’) per bene ma penso che il tuo meccanico lo sappia gia’,non buttarti giu’,il coperchio l’hai gia’ trovato o lo cerchi ancora,perche’ho visto qui che lo vendono..
                          http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/siracusa-annunci-
                          buscemi/coperchio-filtro-aria-fiat-500-d-originale/31484334 😉 ;)[/quote]
                          Fortuna vuole che il meccanico e la rettifica fanno miracoli!!
                          Testa riparata e monoblocco in fase di saldaatura. Carburatore imb4 in arrivo!! E adesso speriamo basta se no a Lourdes prenoto per davvero

Ragionier63
                          Partecipante

Ooooohhh uomo di poca fedeee..visto 😉 :P…e il coperchio del filtro?

alcava79
                            Partecipante

boh se dovesse servire glielo segnalo al tizio che ha preso il motore 😛

vittoriogianola
                              Partecipante

Guardando varie Fiat 500 in vendita su subito.it ho trovato in Novara un signore che vende una Fiat 500 D del 1962 con la capottina lunga,chiede 16000€ pronta all’uso.Visto che la D forse sarà finita entro l’anno 13 di non si sa quale secolo 😛 non sarebbe meglio comperare questa???

alcava79
                                Partecipante

…. aspetta a cantare vittoria. Vediamo quanto ci metteremo in due a finire i nostri restauri!! Chi ci mette meno paga la cena 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 143 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza